Il pronostico di Varese-Novara del 20 marzo 2013: il 2-3 a quota 35

In questo Mercoledì, 20 marzo 2013, il pronostico di Varese-Novara chiuderà la 32° giornata di Serie B con un vero e proprio big-match. Dopo la schedina del martedì sera, infatti, Varese e Novara si affronteranno in una sorta di spareggio per i play-off, a cui i piemontesi sembrano improvvisamente credere. Nelle ultime 7 giornate di campionato, infatti, il Novara non ha mai perso: la sua ultima sconfitta risale infatti al 2 febbraio (0-1 in casa contro il Cesena). In trasferta, inoltre, non ha ancora mai perso in questo 2013 (3 vittorie e 2 pareggi). Il Varese sembra invece in piena crisi e dopo aver subito 7 goal in 180 minuti è tornata a far punti con un misero 0-0 a La Spezia.

Varese – Novara (ore 20:45): Il Varese ha perso solo 3 volte al Franco Ossola, ma proprio nell’ultima partita casalinga ha subito ben 4 reti dal Sassuolo, perdendo in rimonta 3-4! Nelle ultime 3 giornate, inoltre, ha guadagnato 1 solo punto, incassando la bellezza di 7 reti. Il Novara dista soli 3 punti dalla zona play-out e nelle ultime 7 gare ha segnato ben 19 reti, senza mai perdere. Sabato scorso, inoltre, ha asfaltato il Crotone con un inesorabile 5-1! Il Novara sembra quindi più in forma dei padroni di casa, che tuttavia venderanno cara la pelle. Nel posticipo del turno infrasettimanale è quindi lecito aspettarsi un’ennesima goleada, con il 2-3 in favore degli ospiti ottimamente quotato a 35.00! Negli ultimi 5 precedenti, in fondo, entrambe le squadre sono sempre riuscite a segnare almeno un goal.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina singola su questo posticipo di Serie B. Con 10€ si possono vincere 350€: Varese-Novara 2-3. Per martedì sera vi consigliamo invece le due schedine corsare.