Google Glass protagonisti del video di Pauly D. Ma sono i veri Google Glass? (VIDEO)

Cresce l’attesa per Google Glass, l’occhiale made by Google che dovrebbe rappresentare di fatto la nuova frontiera della tecnologia, regalando all’utente l’esperienza da brivido legato alla realtà aumentata. E per aumentare l’hype (che bel termine hype) intorno all’occhiale della grande G, l’azienda leader nel mondo del web ha deciso di rendere il nuovo prodotto protagonista del video dell’italoamericano DJ Pauly D (il Pauly D del Jersey Shore, proprio lui), Back to Love, in collaborazione con Jay Sean, publicato ieri su Youtube (capace di catalizzare appena 70.000 visite: un flop per gli States se si pensa che molti video rap in Italia nell’arco di 24 ore raggiungono le stesse cifre).

I Google Glass sono quelli indossati dall’avvenente modella protagonista del video già dalle prime note della canzone (quando la modella bootylicious è ancora alle prese con il trucco: in seguito si rivedranno quando la stessa sfila in passerella). Ma sono proprio i Google Glass? Su Internet non poche sono le voci discordanti – e servono anch’esse ad aumentare l’attesa: secondo molti infatti potrebbero essere un nuovo prototipo rispetto ai Glass che già sono stati proposti come modello ufficiale (che con ogni probabilità verrà messo in vendita entro la fine dell’anno, ad un prezzo abbastanza inaccessibile ai più – 1500 $ -). Diverso è l’aspetto estetico (sono più tozzi e la parte dedicata alla fotocamera è più grande) e diversa è l’interfaccia proposta (come possiamo notare nelle parti del video in cui la modella indossa gli occhiali).

Sarà questo il modello di Google Glass che verrà lanciato sul mercato o si tratta solo di un’ottima manovra per parlarne ancora?