Probabili formazioni Sassuolo-Ternana: Missiroli ko, Ceravolo dal 1′

Probabili formazioni Sassuolo-Ternana – Missiroli out, Ferraro titolare: queste le principali novità della sfida fra Sassuolo e Ternana, match valevole per la 33^ giornata di Serie B. Neroverdi che sono lanciati verso la vittoria della serie cadetta e conseguente promozione diretta in Serie A, mentre gli ospiti non hanno ambizioni se non quella di mettere insieme gli ultimi punti per allontanarsi definitivamente dalla zona salvezza. Dopo il pareggio con la Juve Stabia, Di Francesco ha ammesso l’equità del risultato, ma difficilmente si accontenterà nuovamente di mancare l’appuntamento coi 3 punti. Arbitra Roca di Foggia, fischio d’inizio domani alle ore 15. Diretta tv su Sky Calcio 3.

Sassuolo – Di Francesco non potrà contare su Missiroli e Masucci, entrambi infortunati. Sarà Laribi a prendere il posto dell’ex Reggina in mezzo al campo, con al fianco Magnanelli e Bianchi. Tridente offensivo composto da Boakye, Catellani e Berardi, fresco di convocazione in Under 21. Questa la probabile formazione: (4-3-3) Pomini; Gazzola, Terranova, Bianco, Longhi; Magnanelli, Laribi, Bianchi; Berardi, Boakye, Catellani. All. Di Francesco.

Ternana – Toscano sceglie Ferraro e lo schiera nella sua difesa a 3 al posto di Brosco. A completare il reparto ci saranno Masi e Fazio. Infortunato Di Deo, sarà Miglietta a giocare titolare nella folta mediana ospite, che vede in campo anche Dianda, Ragusa, Botta e Carcuro. Ceravolo sicuro di un posto in attacco, mentre Alfageme sembra in vantaggio su Litteri. Questa la probabile formazione: (3-5-2) Brignoli; Masi, Fazio, Ferraro; Dianda, Carcuro, Miglietta, Botta, Ragusa; Ceravolo, Alfageme. All. Toscano.

 photo credit: lucam via photopin cc