Alan Ritchson sarà Raffaello in TMNT

Il reboot cinematografico di TMNT che vedrà protagoniste le simpatiche tartarughe ninja sta iniziando a trovare i suoi interpreti. Dopo la conferma di un ruolo nel film affidato all’attrice Megan Fox nonostante i suoi precedenti dissapori con il produttore Michael Bay sul set di Transformers, è stata confermata nelle ultime ore la partecipazione dell’attore Alan Ritchson con il ruolo di Raffaello. Nel progetto affidato alla regia di Jonathan Liebesman, il giovane attore, che sarà prossimamente protagonista nel seconda capitolo della saga di The Hunger Games, sarà quindi il ribelle del gruppo che tende a mettersi in competizione con il leader Leonardo.
La bella Megan Fox, invece, non dovrà venire modificata digitalmente come accadrà ai suoi colleghi: le è stato affidato il personaggio della giornalista April O’Neil.

Il produttore Michael Bay e il regista hanno sollevato non poche perplessità quando hanno annunciato che nel film si vedranno le origini dei protagonisti, creati da una razza aliena. Un’idea in contrasto con lo stesso titolo Teenage Mutant Ninja Turtles, ma che potrebbe ottenere l’approvazione dei fans delle opere originali di Kevin Eastman grazie all’uso di effetti speciali di nuova generazione e alle epiche sequenze di battaglia annunciate dai realizzatori.
Per assistere al risultato finale bisognerà attendere il 6 giugno 2014.