Amici, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone sempre amiche – nemiche

Sabato pomeriggio è andato in onda l’appuntamento con Amici, la puntata ha avuto inizio con l’esibizione di Federica Camba. Più famosa come autrice, che cantante; difatti ha scritto per Nek, Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Gianni Morandi e tanti altri. La cantante e autrice italiana ha presentato il suo pezzo inedito “Baciami tu”, in cui sono inconfondibilmente presenti il suo particolarissimo stile e la sua emozionante voce. La neo cantante, se così la si vuol chiamare, è stata invitata da Maria De Filippi che non poteva di certo farsi scappare un’artista del suo calibro! D’altro canto, Federica ha scritto per Alessandra Amoroso “Immobile”, con cui è arrivata in cima alle classifiche italiane. Per questo, ed altri motivi che ci ha mostrato e fatto udire sabato pomeriggio, Federica ha mostrato finalmente il suo volto presentandosi come una delle autrici più capaci riguardante l’ambito musicale italiano.

Ma Federica non è stata la sola ad essere stata invitata ad Amici, sabato pomeriggio.

Durante la puntata è intervenuta Emma Marrone che, più pimpante e bella che mai, ha presentato il suo nuovo singolo, “Amami”, tratto dal nuovo album “Schiena”. È stata un’apparizione, più che altro, promozionale, poiché il nuovissimo album uscirà in tutti i negozi dal 9 aprile. Si è detta emozionata per il lavoro che ha svolto, è fiera del nuovo album. Non è stata molto loquace, ma l’emozione è la madrina di tutti i cantanti, ancor di più se è prossima l’uscita di un nuovo album! Emma sta facendo un ottimo lavoro come direttore artistico, sta insegnando alla squadra bianca l’importanza della strada che hanno deciso di intraprendere. È riuscita a trasmettere a tutta la squadra le principali caratteristiche che dovrebbero avere tutti i cantanti: grinta, passione, umiltà e determinazione. Il carisma che sfoggia la bella bionda è apprezzatissimo da tutti, tanto che non ci sono che commenti positivi nei suoi confronti.

Del successo che sta acquistando man mano Emma, sembra infastidita invece Alessandra Amoroso. Tempo fa alcune voci di corridoio rivelarono che sarebbe dovuta essere Alessandra uno dei due tutor del serale, ma che per impegni lavorativi dovette declinare l’invito. Sembra che sabato pomeriggio, Alessandra, abbia fatto i complimenti per l’esibizione a Federica Camba, quasi dimenticando Emma. È sempre stato noto a tutti l’amicizia tra le due, ma sembra che siano nate alcune gelosie. Non è da Alessandra dimenticare qualcuno, specialmente un’amica come Emma… pertanto si sospetta qualche litigio, o gelosia.

Per ora non ne sappiamo molto, ma pare che le due siano amiche – nemiche.