Justin Timberlake destinato a battere tutti i record con The 20/20 Experience

Justin Timberlake sembra destinato a dominare le classifiche di vendita internazionali grazie all’album The 20/20 Experience, il cui debutto viene già indicato come uno dei maggiori successi degli ultimi dieci anni.
Il ritorno sulla scena musicale di Timberlake dopo sette anni di distanza dalla sala d’incisione potrebbe raggiungere durante questa settimana la cospicua cifra di 800mila copie vendute in pochi giorni. I dati analizzati dagli esperti statunitensi hanno presto superato l’iniziale cifra ipotizzata in 500mila, oltrepassando poi anche la già cospicua cifra di 750mila preventivata dai mezzi di comunicazione.

I dati in continua e inarrestabile ascesa dimostrano che Justin Timberlake sta vendendo più copie di tutti gli altri album presenti tra i primi 10 album presenti in cima alla classifica di Billboard.
What About Now di Bon Jovi, al numero uno della passata settimana, scivolerà intorno alla quinta posizione, mentre David Bowie scenderà ulteriormente con il suo The Next Day, fermo a 21-24mila copie.
Si dovrà ancora attendere, invece, per scoprire se il cantante, dedicatosi negli ultimi anni alla carriera cinematografica, riuscirà a superare Taylor Swift, Lady Gaga e Lil Wayne al vertice dei debutti più proficui del decennio.
Timberlake sta vivendo un periodo molto positivo non solo sul lavoro, ma anche nella vita privata grazie al matrimonio con l’attrice Jessica Biel.