Home Spettacolo Musica

Tony Bennett annuncia un album swing con Lady Gaga

CONDIVIDI

Tony Bennett e Lady Gaga torneranno in studio di registrazione insieme, per incidere un album di inediti. L’artista ottantaseienne aveva già avuto modo di apprezzare le doti vocali della popstar durante la realizzazione di The Lady Is a Tramp, duetto inserito nella raccolta Duets II, vincitore di un premio Grammy e campione di vendite.
Dopo aver inciso il brano, Bennett aveva lodato in più occasioni Lady Gaga che aveva definito come una “persona meravigliosa e un grande talento“, mentre recentemente ha spiegato di come sia rimasto colpito dalla sua originalità e dalle doti imprenditoriali dimostrate negli ultimi anni.
Il feeling tra i due interpreti deve essere stato reciproco e hanno deciso di replicare con un album “swing” di cui sembra si siano già definiti i dettagli.

I fans della popstar potrebbero quindi festeggiare nei prossimi mesi il ritorno in grande stile della loro beniamina, che ha già annunciato l‘album intitolato ARTPOP e la realizzazione del documentario diretto da Terry Richardson che immortalerà il dietro le quinte delle fasi della lavorazione sugli inediti.
Non è ancora chiaro, però, quando Tony Bennett presentarà questa sua nuova collaborazione con la star: in ottobre sarà messo in vendita Viva Duets, in cui sono contenuti i duetti con diversi cantanti latinoamericani, tra cui Marc Anthony e Gloria Estefan, lasciando ipotizzare una data ancora più lontana per i pezzi swing di cui ha parlato.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram