Il pronostico di Cesena-Padova, 27 marzo 2013: il 3-1 a quota 20

Il pronostico di Cesena-Padova sarà protagonista della nostra schedina del 27 marzo 2013. L’anticipo della 34° giornata di Serie B sarà infatti giocato al Dino Manuzzi in questo mercoledì sera. Il Padova, 8° in classifica, sarà quindi impegnato in un’ostica trasferta in casa del Cesena, che, in caso di vittoria, potrebbe persino scavalcare i veneti nella graduatoria della divisione cadetta. All’andata, allo Stadio Euganeo di Padova, finì 1-1, ma nei precedenti 5 scontri diretti avevano sempre avuto la meglio i padroni di casa: il Padova non ha infatti mai vinto nelle ultime 5 trasferte al Manuzzi, perdendo entrambe le ultime 2 visite al Manuzzi. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Cesena – Padova (ore 20:45): Mentre il Cesena espugnava la pineta grossetana (1-2), sabato sera il Padova ha perso la sua 3° partita consecutiva in casa, sempre per 0-1, stavolta contro il Modena. Se il Cesena ha quindi guadagnato ben 7 punti nelle ultime 3 partite, senza mai perdere, il Padova (ora nuovamente allenato da Pea) è invece reduce da ben 4 sconfitte consecutive…nelle quali non ha neppure mai segnato! Il Padova dovrebbe quindi tornare a segnare ma il Cesena potrebbe vincere comunque, magari con un 3-1 a quota 20.00.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina singola del mercoledì sera. Con 5€ si possono vincere 100€: Cesena-Padova 3-1.