Uomini e Donne, Paula e Vittoria ancora contro Tara e Cristian

Ormai è trascorso un anno da quando in una puntata di Uomini e Donne ci fu la scelta, del tutto inaspettata, di Cristian Galella. Il tronista moro decise di scegliere Tara Gabrieletto durante una puntata, senza essere stato prestabilito con la direzione. Una scelta del tutto fresca, condizionata dall’amore e dal sentimento, da quella voglia di voler uscire da quello studio insieme alla donna capace di fargli battere il cuore. È stato un anno sereno, questo, per Cristian e Tara. La coppia ha cercato di viversi quest’anno pieno d’amore il più lontano possibile dallo showbiz, e fino ad un certo punto ci è riuscita.

Purtroppo però, le cose sono cambiate con la segnalazione di Paula, la ragazza che ha dichiarato di esser uscita con Cristian e poi esserci andata a letto. Versione più volte cambiate dalla stessa Paula, che poi ha richiesto l’aiuto della sua amica, Vittoria. Proprio lei, Vittoria, è tornata per parlare dell’accaduto che, purtroppo per lei, Cristian zittì immediatamente. Vittoria, ora, più decisa che mai è tornata ad inveire contro la coppia, ribadendo che Tara non vuole guardare in faccia la realtà, e si sta facendo “abbindolare” dal suo fidanzato. Vittoria e Paula continuano a parlare di tradimento; a differenza Tara, è tranquillissima, e ribadisce che le due ragazze hanno solo bisogno di popolarità.

Purtroppo per Vittoria e Paula, le versioni della storia di Paula sono cambiate più e più volte, mentre quella di Cristian è sempre stata la stessa. È questo il fattore che rende inverosimile la versione di Paula. Questo fa credere, ovviamente, più alla versione di Cristian, mentre dimostra poca serietà, e a quanto pare maturità, da parte delle due ragazze.

Le prove di questo presunto tradimento, non ci sono, ma è stata più che evidente la ridicola sceneggiata che hanno messo in atto le ragazze per poter stare al centro dell’attenzione. Tara è più che stufa, ormai, di sentir ancora parlare di quest’accaduto, per lei conta solo l’amore che ogni giorno Cristian le dimostra, e non ha più voglia di sentire questa storia ancora un’altra volta.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto sembrano davvero felici, insieme. Una coppia nata grazie ad Uomini e Donne, che si ama di più ogni giorno che passa. E le vicende che raccontano le due ragazze, Vittoria e Paula, ormai non sono più credibili.

Per ora si aspetta la scelta di Eugenio Colombo, ormai prossima.