Probabili formazioni Cagliari-Fiorentina: dubbio Conti, Ljajic dal 1′

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:20

Probabili formazioni Cagliari-Fiorentina – Conti in dubbio, Ljajic nel tridente: queste le principali novità della sfida fra Cagliari e Fiorentina, match valevole per la 30^ giornata di Serie A. L’enigma dell’Is Arenas è tutt’altro che risolto: la società sarda ha presentato una richiesta al comune di Quartu Sant’Elena affinchè si possa permettere l’ingresso almeno agli abbonati, ma novità concrete si dovrebbero avere soltanto a partire da domani, quando la Commissione preposta si esprimerà rispetto alla questione agibilità. In sostanza, i rossoblu rischiano di doversi giocare altri importanti punti salvezza in uno stadio deserto contro un avversario che ha ancora aspirazioni europee e che darà tutto. Fischio d’inizio sabato alle ore 15, diretta tv su Sky Calcio 3 e Premium Calcio 4.

Cagliari – La notizia principale riguarda il rientro di Conti all’interno del gruppo: questa mattina il capitano si è allenato coi compagni, ma per la gara di sabato c’è ancora qualche dubbio. Chi invece dovrebbe essere sicuro di una maglia da titolare è Sau, che giocherà in coppia con Ibarbo. In difesa ballottaggio fra Murru e Avelar, col primo in vantaggio. Questa la probabile formazione: (4-3-1-2) Agazzi; Pisano, Astori, Rossettini, Murru; Conti, Ekdal, Nainggolan; Cossu; Ibarbo, Sau. A disposizione: Avramov, Del Fabro, Ariaudo, Perico, Cabrera, Avelar, Eriksson, Casarini, Dessena, Thiago Ribeiro, Pinilla. All.: Pulga-Lopez. Squalificati: Nenè. Indisponibili: nessuno.

Fiorentina – Montella dovrà fare a meno dello squalificato Borja Valero: al posto dello spagnolo dovrebbe giocare Migliaccio, che andrà a comporre una mediana a 3 con Pizarro e Aquilani. Il tridente viola non prevede punte di peso: in panchina sia Toni che Larrondo, spazio a Jovetic, Ljajic e Cuadrado. Questa la probabile formazione: (4-3-3) Viviano; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Pizarro, Aquilani, Migliaccio; Jovetic, Ljajic, Cuadrado. A disposizione: Neto, Lupatelli, Roncaglia, Romulo, Sissoko, Llama, Wolski, Fernandez, El Hamdaoui, Toni, Larrondo. All.: Montella. Squalificati: Borja Valero. Indisponibili: Hegazy, Rossi, Camporese.

photo credit: gureu via photopin cc

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!