Probabili formazioni Atalanta-Sampdoria: Carmona fuori, Mustafi più di Rossini

Probabili formazioni Atalanta-Sampdoria – Carmona non rientra dal Cile e sta fuori, Mustafi e Rossini si giocano un posto in difesa: queste le principali novità della sfida tra Atalanta e Sampdoria, match valevole per la 30^ giornata di Serie A. Il centrocampista cileno rientrerà solo domani e lascerà il posto a Giorgi, mentre nei blucerchiati si ferma Costa per un infortunio muscolare: al suo posto è testa a testa tra Rossini e Mustafi. I precedenti dicono che a Bergamo, in 41 incontri fra le due squadre, la Samp ha vinto solo 7 volte, mentre i nerazzurri hanno avuto la meglio in 17 occasioni. Oggi però la classifica dice che le due squadre sono distanti solo due punti e che entrambe devono tirarsi fuori definitivamente dalla bagarre per non retrocedere. Fischio d’inizio domani alle ore 15, arbitra Romeo. Diretta tv Sky Calcio 5 e Premium Calcio 5.

Atalanta – Il guasto all’aereo che avrebbe dovuto riportarlo in Italia ha complicato i piani di Colantuono, che avrebbe voluto schierarlo titolare: niente da fare, Carmona non giocherà e sarà Giorgi a agire da interno di centrocampo al fianco di Cigarini e Biondini. Denis a Livaja saranno titolari, con buona pace di Maxi Moralez che si accomoda in panchina. Questa la probabile formazione: (4-3-1-2) Consigli; Raimondi, Stendardo, Lucchini, Del Grosso; Giorgi, Cigarini, Biondini; Bonaventura; Livaja, Denis. A disposizione: Frezzolini, Radovanovic, Contini, Cazzola, Canini, Scaloni, Carmona, Brivio, Parra, Brienza, Moralez, De Luca. All.: Colantuono. Squalificati: Polito. Indisponibili: Bellini, Budan, Capelli, Marilungo.

Sampdoria – L’infortunio di Costa fa nascere qualche dubbio nella testa di Delio Rossi: Mustafi e Rossini i condidati a sostituire il difensore, col primo che appare in vantaggio. Leit motiv di questa giornata sono i ritardi: Estigarribia è atteso in queste ore e dovrebbe essere regolarmente schierato. Questa la probabile formazione: (3-5-2) Romero; Gastaldello, Palombo, Mustafi; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Poli, Estigarribia; Eder, Icardi. A disposizione: Da Costa, Berardi, Castellini, Rossini, Rodriguez, Maresca, Renan, Poulsen, Munari, Soriano, Sansone, Maxi Lopez. All.: Rossi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Costa,Gavazzi.

photo credit: Brian Einarsen via photopin cc