Probabili formazioni Cagliari-Fiorentina: Conti recupera, Cuadrado dal 1′

Probabili formazioni Cagliari-Fiorentina – Conti ce la fa, Cuadrado è tornato oggi, ma sarà regolarmente in campo: queste le principali novità della sfida tra Cagliari e Fiorentina, match valevole per la 30^ giornata di Serie A. Il capitano sardo ha recuperato dall’infortunio al polpaccio e potrà essere regolarmente in campo, così come Cuadrado, che è tornato solo oggi dal sudamerica dopo gli impegni con la propria nazionale. Partita che si giocherà a porte chiuse: la commissione preposta si è infatti dichiarata incompetente poichè la proposta del Cagliari di aprire due settori dello stadio consentirebbe l’ingresso di più dei 5000 tifosi inizialmente previsti. Fischio d’inizio domani alle ore 15, arbitra Orsato. Diretta tv su Sky Calcio 3 e Premium Calcio 4.

Cagliari – Buone notizie per il Cagliari e per i suoi tifosi: Conti ha recuperato e sarà in campo dal 1′. Il capitano si riprenderà il suo posto davanti alla difesa e sarà affiancato da Ekdal e Nainggolan. Confermata la presenza di Sau al fianco di Ibarbo, con Cossu alle loro spalle come trequartista. Questa la probabile formazione: (4-3-1-2) Agazzi; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Ibarbo, Sau. A disposizione: Avramov, Perico, Casarini, Murru, Cabrera, Eriksson, Dessena, Pinilla, Thiago Ribeiro. All.: Pulga-Lopez. Squalificati: Nenè. Indisponibili: nessuno.

Fiorentina – Così come l’Inter, anche la Fiorentina deve fare i conti con i rientri in ritardo dei propri calciatori sudamericani. In particolare rientreranno solo oggi Mati Fernandez e Cuadrado: il primo non giocherà, mentre l’esterno colombiano verrà schierato titolare. Questa la probabile formazione: (4-3-3) Viviano; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, PIzarro, Migliaccio; Cuadrado, Jovetic, Ljajic. A disposizione: Neto, Lupatelli, Roncaglia, Sissoko, Mati Fernandez, Llama, Wolski, Llama, Toni, Compper, El Hamdaoui. All.: Montella. Squalificati: Borja Valero. Indisponibili: Camporese, Rossi, Hegazy.

photo credit: gureu via photopin cc