Probabili formazioni Chievo-Milan: Acerbi titolare, dubbio Boateng

Probabili formazioni Chievo-Milan – Acerbi torna titolare, in dubbio Kevin Prince Boateng: queste le principali novità della sfida tra Chievo e Milan, match valevole per la 30^ giornata di Serie A. Smentite le voci dei giorni scorsi che volevano l’ex difensore rossonero relegato nuovamente in panchina. Qualche perplessità per Boateng, che lavora a parte in palestra. A disturbare la vigilia dei veneti ci sono le voci di mercato su Cyril Thereau, che viene dato come partente certo, destinazione Fiorentina. Per i rossoneri, si è svolta questa mattina la rifinitura pregara, mentre alle 14 Allegri parlerà in conferenza stampa. Galliani ha sottolineato come il Milan sia la squadra che ha fatto più punti negli ultimi 5 anni: senza i 3 di verona, però, il discorso Champions potrebbe complicarsi molto. Fischio d’inizio domani alle ore 18.30, arbitra Celi, diretta tv su Sky calcio 1 e Premium Calcio.

Chievo – Corini vuole dare un’opportunità ad Acerbi e quale miglior occasione di metterlo di fronte al club che non lo ha confermato. Cofie sembra aver vinto il ballottaggio con Hetemaj ed andrà in mediana con Rigoni e Guana. In avanti spazio alla collaudata coppia Paloschi-Thereau. Questa la probabile formazione: (5-3-2) Puggioni; Frey, Andreolli, Dainelli, Acerbi, Dramè; Guana, Rigoni, Cofie; Thereau, Paloschi. A disposizione: Ujkani, Sampirisi, Squizzi, Cesar. Seymour, Luciano, Hetemaj, Papp, Jokic, Stoian, Pellissier, Hauche. All.: Corini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sardo, Spyropoulos, Samassa.

Milan – L’unico dubbio in casa Milan riguarda le condizioni di Kevin Prince Boateng: il ghanese non è al meglio ed ha effettuato del lavoro personalizzato in palestra. Sembra potercela fare, ma il giovane Niang scalpita e si candida per il ruolo di esterno d’attacco. De Sciglio in vantaggio su Constant per il ruolo di terzino sinistro. Questa la probabile formazione: (4-3-3) Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio; Flamini, Montolivo, Muntari; Boateng, Balotelli, El Shaarawy. A disposizione: Amelia, Yepes, Bonera, Antonini, Constant, Zaccardo, Ambrosini, Traorè, Nocerino, Bojan, Niang, Robinho. All.: Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: De Jong, Pazzini.

photo credit: goatling via photopin cc