Probabili formazioni Lazio-Catania: Mauri e Klose in panchina

Probabili formazioni Lazio-Catania – In questo sabato, 30 marzo 2013, la Lazio ospiterà il Catania allo Stadio Olimpico per la 30° giornata di Serie A. Lazio e Catania si sono affrontate già 2 volte in questa stagione: il Catania ha vinto 4-0 all’andata mentre la Lazio si è vendicata in Coppa Italia (3-0). La squadra di Petkovic, reduce da 3 sconfitte consecutive in campionato, dovrà fare i conti con un pessimo calendario: se giovedì prossimo sarà infatti impegnata nei quarti di finale di Europa League (contro il Fenerbahce), nelle prossime 2 giornate di Serie A affronterà Roma e Juventus. Fischio d’inizio alle ore 15:00: allo stadio Olimpico arbitra Massa.

LazioDias e Konko saranno assenti come previsto a causa di un infortunio mentre anche Biava è alle prese con un fastidio al polpaccio che lo lascia quindi in dubbio. A completare l’emergenza in difesa ci ha poi pensato Ciani: squalificato. Buone notizie arrivano invece da Mauri e Klose: entrambi sono finalmente recuperati ma dovrebbero partire dalla panchina. In attacco ci sarà quindi il solo Kozak, con Saha che però scalpita e Floccari fermo ai box. La difesa, invece, sarà completamente inedita. Ecco quindi la probabile formazione titolare (4-5-1): Marchetti; Pereirinha, Radu, Cana, Lulic; Ledesma, Onazi, Ederson, Candreva, Hernanes; Kozak. A disposizione: Bizzarri, Scarfagna, Gonzalez, Mauri, Saha, Klose, Keità. All. Petkovic. Squalificati: Ciani. Indisponibili: Dias, Konko, Brocchi, Floccari.

Catania – Nella squadra etnea mancheranno 3 difensori: Spolli e Potenza sono squalificati mentre Capuano è infortunato. Maran potrà recuperare Bergessio, ma Almiron resta invece in dubbio. Il Catania ha solo 2 punti in meno della Lazio ed in questo sabato pre-pasquale potrebbe regalare sorprese: parte infatti favorito secondo i nostri pronostici. Ecco quindi la probabile formazione titolare (4-2-3-1): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Bellusci, Marchese; Izco, Lodi; Barrientos, Castro, Gomez; Bergessio. A disposizione: Frison, Terracciano, Augustyn,  Salifu, Biagianti, Almiron, Ricchiuti, Keko, Doukara, Cani. All. Maran. Squalificati: Spolli, Potenza. Indisponibili: Capuano.

photo credit: batrax via photopin cc