Uomini e Donne, dopo la pausa pasquale torna il trono over

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:50

Dopo la pausa pasquale, Uomini e Donne riprende con il grande botto. È andata in onda la puntata con protagonista il trono over. La puntata ha visto Antonio e Giuliano con l’imminente ed eterno scontro, dopo la decisione di Maria di ripetere la sfida.

Si riparte con il tema “L’uomo che non deve mai chiedere” e i due si affidano così alle cure della stylist, che stavolta opta per due vestiti classici. Sebbene quello di Giuliano risulti più trasgressivo, entrambi sfilano con classe. Stavolta è Giuliano ad essere premiato dalle donne, così da prendersi la sua rivincita, tanto agognata; ma Antonio si dice contento per la sua vittoria, così se ne starà più sereno.

Così, continua la sfilata degli uomini sul tema “Uomo in cucina”. Vediamo un Angelo da perfetto cuoco; Domenico che torna in puntata per la sfilata, ma la scelta della sua sfilata non gradita dalle donne. Non nasconde, però, il suo malumore perché sembra che la sua storia “esterna” al programma sia già finita. Per lui, dopo la battuta della sua vecchia fiamma Maria, c’è un momento di sconforto. Ernesto per la sfilata opta per un pasticciere, Renato decide per il torso nudo. Il primo posto spetta al cuoco Angelo!

Le donne partono con la sfilata “In crociera” che vede Michelina in un abito da sera in pizzo nero, Bruna con un vestito multicolore, Karine in top e pantalone bianco, Barbara in un vestito corto e colorato, Gemma in un abito scuro leggero a pois ed Elga in abito leggero e colorato con un’ampia scollatura.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!