Home Spettacolo Cinema

Kellan Lutz protagonista di Hercules 3D

CONDIVIDI

kellanlutz-herculesKellan Lutz sarà il protagonista del film Hercules 3D. Lo ha annunciato ufficialmente il regista Renny Harlin in esclusiva a The Hollywood Reporter.
L’attore, diventato popolare in tutto il mondo grazie alla saga di Twilight, interpreterà sul grande schermo la divinità greca nella produzione finanziata da Nu Image/Millennium che ha messo a disposizione del film un budget che supera i 70 milioni di dollari. Harlin ha spiegato perché ha scelto Kellan per la parte principale: “serve più di un fisico allenato per rappresentare la personalità più leggendaria e mitologica della storia, e Kellan ha esattamente quello che serve: personalità. Non ha paura di esplorare i punti di forza e le parti vulnerabili del personaggio, e mi ha colpito con la sua passione e il suo cuore“.

Renny Harlin aveva, fin dall’inizio, in mente Lutz per il suo film e l’intero team che si metterà al lavoro sul set è felice della scelta fatta. Le riprese dovrebbero iniziare nel mese di maggio in Bulgaria. La sceneggiatura di Hercules 3D è stata scritta dallo stesso regista insieme a Sean Hood e Giulio Steve, e dovrebbe ruotare intorno alla storia d’amore tra il figlio di Zeus e la principessa di Creta, una mortale promessa sposa a un altro uomo nonostante il suo amore per Hercules.
Il personaggio sembra sia tornato alla ribalta nell’ultimo anno: il Brett Ratner dirigerà un secondo film a lui dedicato, prodotto da MGM/Paramount, con Dwayne Johnson nella parte principale.
In attesa di scoprire quale delle due versioni avrà maggior successo, Kellan Lutz ritornerà presto protagonista sul grande schermo e, in ottobre, verrà distribuito nelle sale Tarzan, realizzato in motion capture.