Probabili formazioni Verona-Ternana: out Moras, Rivas e 6 ospiti

Probabili formazioni Verona-Ternana – In questo sabato, 6 aprile 2013, la Ternana sarà ospite in casa dell’Hellas Verona per la 35° giornata di Serie B. Il Verona, 2° in classifica, ha appena colto il suo 10° pareggio stagionale in casa della capolista Sassuolo (1-1), proprio mentre la Ternana vinceva la sua 10° partita in campionato (1-0 contro il Brescia). La squadra di Terni non subisce reti da ben 5 partite ma il Verona, molto più forte e motivato, parte comunque favorito secondo i nostri pronostici, ed ha infatti vinto gli ultimi 3 precedenti contro la Ternana…sempre con il risultato di 2-0! Allo stadio Bentegodi arbitrerà Gavillucci: fischio d’inizio alle ore 15:00.

Verona – Il c.t. Mandorlini dovrà fare a meno di due difensori per questa partita: Cacciatore è infatti squalificato mentre Moras è infortunato, così come l’attaccante Rivas (vittima di un risentimento al flessore sinistro) ed il lungodegente Laner. Martinho, inoltre, pare recuperato ma dovrebbe partire dalla panchina. Ecco quindi la probabile formazione titolare (4-3-1-2): Rafael; Crespo, Ceccarelli, Maietta, Agostini; Nielsen, Jorginho, Hallfredsson; Sgrigna; Cacia, Ferrari. A disposizione: Nicolas, Bianchetti, Albertazzi, Bacinovic, Martinho, Carrozza, Juanito. All. Mandorlini. Squalificati: Cacciatore. Indisponibili: Moras, Rivas, Laner.

Ternana – Sarà una Ternana falcidiata dagli infortuni, quella che si presenterà a Verona sabato pomeriggio. Brosco, Bernardi e Ceravolo hanno smaltito i rispettivi fastidi ma Lauro, Ferraro, Di Deo, Nolè e Ciofani restano infatti infortunati e Dianda, appena operato, ha concluso in anticipo la stagione. Masi, Miglietta e Ragusa, inoltre, sono diffidati. Ecco quindi la probabile formazione titolare (3-5-2): Bignoli; Brosco, Fazio, Masi; Bernardi, Carcuro, Miglietta, Ragusa, Vitale; Litteri, Algafeme. A disposizione: Ambrosi, Meccariello, Botta, Bencivenga, Scozzarella, Maniero, Ceravolo, Sinigaglia. All. Toscano. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Dianda, Lauro, Ferraro, Di Deo, Nolè, Ciofani.