Uomini e Donne, Cristian e Tara si danno alle magliette

Le magliette di Cristian e TaraLa coppia formata da Cristian e Tara aveva promesso una sorpresa per i fan di Uomini e Donne, ed ecco qui.

Da molto tempo il gossip riguardante i due usciti come coppia da Uomini e Donne riguardava le dichiarazioni di  Paula e dell’amica Vittoria su un presunto tradimento di Cristian. Dopo più di un anno i due sono diventati una cosa sola, passano insieme tutto il tempo, e il loro amore è come il loro primo giorno insieme. Di sicuro, la coppia rimarrà nella storia del programma perché è stata la prima scelta non programmata in tanti anni del programma. Di certo è stata una delle scelte più belle avute durante il programma. Dopo aver più volte chiesto a Cristian di sceglierla, Tara lo porta in pista a ballare. Alla fine del ballo, dopo qualche parola sussurrata all’orecchio e baci su baci, Cristian decide di fare la sua scelta: è lei che vuole, dal primo momento che l’ha vista.

Ma i problemi, per la coppia non sono mancati. Grazie alle finte segnalazioni di Paula e della sua amica Vittoria, hanno provocato alcune crisi tra la coppia. Ma tutto è bene ciò che finisce bene, Tara crede a Cristian e non vuole più sentir parlare di Paula e Vittoria… tant’è che hanno finalmente fatto la loro bella sorpresa a tutti i fan di Uomini e Donne.

Una bella notizia per tutti i loro fan, e per tutti coloro che hanno sempre creduto in loro: Cristian e Tara sono diventati imprenditori di una linea di T-Shirt. Questa linea prende ispirazione dalla coppia di Uomini e Donne, sono semplici ma molto carine. Ogni T-Shirt porta un segno distintivo della coppia, e ciò le rende uniche e particolari.

Tara ha dei tatuaggi sulle spalle, e la sua maglietta prevede delle farfalle disegnate con il rosso, che ricordano per l’appunto i suoi tatuaggi. Cristian invece indossa una maglia bianca con un disegno sul fianco ed ovviamente, l’immancabile papillon. Questo è il suo simbolo, indossato spesso e volentieri al programma, ed è un vero e proprio ricordo di quando era in trasmissione.

La coppia ha presentato la linea in una discoteca, ma saranno reperibili molto presto su Internet.