Probabili formazioni Napoli-Genoa: Dzemaili c’è, Borriello più di Immobile

cavani-napoliProbabili formazioni Napoli-Genoa – Dzemaili confermato, ballottaggio Borrielo-Immobile: queste le principali novità della sfida tra Napoli e Genoa, posticipo domenicale della 31^ giornata di Serie A. Azzurri che devono dare seguito al secondo tempo della gara col Torino, dove grazie a Dzemaili e Cavani hanno raddrizzato una situazione complicata. I due protagonisti di quella partita saranno confermati contro il Genoa, che dal canto suo non gode di una situazione rosea. La vittoria del Palermo con la Roma ha riportato i rosanero pericolosamente vicini, aggiungendoli di buon diritto alla corsa salvezza. I liguri hanno bisogno disperato di punti e, anche se il San Paolo non è certo un campo facile, i segni di ripresa mostrati all’arrivo di Ballardini alimentano le speranze dei tifosi. Fischio d’inizio domani alle ore 20.45, arbitra Banti. Diretta tv su Sky Calcio 2 e Premium Calcio 1.

Napoli – Mazzarri sembra intenzionato ad escludere nuovamente Gokhan Inler: le buone prestazioni del duo Dzemaili-Behrami inducono il tecnico a non cambiare. Edinson Cavani rientra dal 1′, supportato da Pandev, in vantaggio su Insigne. In difesa ballottaggio tra Gamberini e Britos, col primo che gode di maggiori chances. Questa la probabile formazione: (3-4-1-2) De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Behrami, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. A disposizione:  Rosati, Colombo, Grava, Britos, Rolando, Mesto, Armero, Donadel, Inler, El Kaddouri, Calaiò, Insigne. All.: Mazzarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Genoa – Ballardini deve fare a meno di Bovo per un problema ad un polpaccio, ma recupera Toszer che andrà in panchina. Confermato Vargas come interno di centrocampo, con Antonelli esterno a sinistra. Sulla corsia destra Cassani in vantaggio su Pisano, così come Borriello su Immobile per il ruolo di centravanti. Questa la probabile formazione: (3-5-1-1) Frey; Granqvist, Portanova, Moretti; Cassani, Kucka, Matuzalem, Vargas, Antonelli; Bertolacci; Borriello. A disposizione: Tzorvas, Stillo, Pisano, Olivera, Jorquera, Tozser, Jankovic, Nadarevic, Rigoni, Immobile, Floro Flores. All.: Ballardini. Squalificati: Manfredini. Indisponibili: Rossi, Ferronetti, Bovo.

photo credit: thesportreview via photopin cc