I pronostici di Roma-Lazio e Manchester United-Manchester City

Aquila: Lazio e City

In questo lunedì (8 aprile 2013) due derby saranno protagonisti della nostra schedina, con i pronostici di Roma-Lazio e Manchester United-Manchester City. La stracittadina della capitale italiana vedrà contrapposte Roma e Lazio allo stadio Olimpico nel posticipo della 31° giornata di Serie A. All’andata, sotto il diluvio universale, la Lazio riuscì a vincere sulla Roma di Zeman con un pirotecnico 3-2 in rimonta. Anche il derby di Manchester finì con lo stesso, identico risultato all’andata, con i Red Devils avanti già al 30° grazie alla doppietta di Rooney, i Citizens che pareggiano all’86° e Van Persie che sigla il definitivo 2-3 al 91°! Derby, stracittadine, ma soprattutto partite rocambolesche e piene di sorprese, dove l’outsider potrebbe tranquillamente vincere.

Roma – Lazio (ore 20:45): Dopo aver vinto 5 derby consecutivi, la Roma è reduce da 3 sconfitte di fila nelle ultime 3 stracittadine contro la Lazio. Gli aquilotti hanno fin qui dimostrato di giocare con cuore e strategia, riuscendo a vincere in rimonta sul Catania nell’ultima partita di campionato (2-1). La Roma, al contrario, ha incredibilmente perso a Palermo (2-0), confermando tutta la sua schizofrenia. La vittoria dell’aquila biancoceleste non è quindi da escludere, specie se quotata a 3.75 nel derby di Roma.

Manchester United – Manchester City (ore 21:00): Monday Night col botto, quello del posticipo della 32° giornata di Premier League. City e United si sarebbero potute incrociare anche nella semifinale di FA Cup, ma i Red Devils, reduci da 7 vittorie consecutive in campionato, hanno perso lunedì scorso a Stamford bridge (1-0), in casa del Chelsea. La squadra di Mancini, invece, riposa da ben 9 giorni e nella sua ultima partita ha umiliato il Newcastle (4-0). La vittoria delle aquile biancocesti non è da escludere nemmeno qui, a quota 3.30 all’Old Trafford (dove il City ha vinto l’ultimo derby per 1-6!).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina per questi due derby del Monday Night, entrambi con le aquile favorite. Con 15€ si possono vincere 185€: Roma-Lazio 2, Manchester United-Manchester City 2.