Home Notizie di Calcio e Calciatori

Probabili formazioni Man.Utd-Man.City: Rooney in dubbio, out Maicon

CONDIVIDI

Man.utd-Man.cityProbabili formazioni Manchester United-Manchester City – Oggi (8 aprile 2013) il Manchester City di Mancini sarà ospite all’Old Trafford per il derby contro il Manchester United. La 32° giornata di Premier League si concluderà infatti col botto, nel consueto Monday Night in stile inglese.I Red Devils sono stati eliminati lunedì scorso dalla FA Cup per mano del Chelsea (1-0 nel replay dei quarti), ma la squadra di Ferguson è comunque capolista incontrastata in campionato, dove è infatti reduce da 7 vittorie consecutive e vanta ben 15 punti di vantaggio sui Citizens. All’andata il Manchester United vinse 2-3 con un goal di Van Persie a tempo scaduto, ma nell’ultimo precedente disputato all’Old Trafford il City vinse addirittura 1-6! Fischio d’inizio alle ore 21:00, arbitra Dean.

Manchester United – Se Fletcher sarà sicuramente assente a causa di un infortunio, sono ben 5 i giocatori in dubbio per questa stracittadina (tra cui 3 difensori): Rafael, Vidic, Evans, Scholes e soprattutto Rooney. Jones e Cleverley sono invece in ballottaggio per affiancare Carrick sulla mediana, con Van Persie sicuramente titolare in attacco. Ecco quindi la probabile formazione titolare (4-2-3-1): De Gea; Evra, Vidic, Ferdinand, Rafael; Carrick, Jones; Welbeck, Rooney, Valencia; Van Persie. A disposizione: Lindegaard, Jones, Smalling, Anderson, Giggs, Kagawa, Ashley Young, Nani, Hernandez. All. Ferguson. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Fletcher, Scholes.

Manchester City – Anche il City, favorito secondo i nostri pronostici, dovrà fare a meno di due difensori: Micah Richards e Maicon sono infatti infortunati. Il centrocampista Rodwell rimane invece in dubbio. Dietro Aguero agiranno quindi Tevez, Milner (favorito su Nasri) e Silva, con Mancini che ha tuttavia ammesso di sentire la nostalgia di Balotelli. Clichy e Kolarov restano in ballottaggio per il ruolo da terzino, con il francese favorito sul serbo. Ecco quindi la probabile formazione titolare (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Kompany, Nastasic, Clichy; Barry, Yaya Tourè; Milner, Tevez, Silva; Aguero. A disposizione: Wright, Lescott, Kolarov, Javi Garcia, Sinclair, Guidetti, Dzeko. All. Mancini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Micah Richards, Maicon, Rodwell.

photo credit: dullhunk via photopin cc

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore