Uomini e Donne, Alessandro e Rossella come Gionatan e Laura.. a volte ritornano

Gionatan con LauraOggi presteremo attenzione alla fantomatica serie di quelli che… “A volte ritornano”. Parleremo di due coppie, quella composta da Alessandro e Rossella e l’altra composta da Gionatan e Laura.
Andando in ordine: finalmente un lieto fine per Alessandro Pess, brevissimo tronista di Uomini & Donne ed attore di fiction. Alessandro aveva lasciato il programma di Maria de Filippi come un fulmine, scoppiando persino in lacrime perché non faceva altro che pensare alla sua ex fidanzata, Rossella. Dopo tanto parlare di lei, dell’ex fidanzata di Alessandro Pess, finalmente la conosciamo. La conduttrice Barbara D’Urso li ha invitati a Domenica Live, e Alessandro h spiegato che sono tornati insieme, e che desiderava tanto un lieto fine, e quale meglio di questo?
Durante la trasmissione non mancano di certo le spiegazioni da parte di Alessandro. Difatti si rivolge alla D’Urso dicendo:
“Maria mi ha detto di seguire il mio cuore, e io l’ho fatto. È una donna spettacolare, io sono un casinista, ho un carattere forte ed ero molto prevenuto. Di esperienze di vita ne ho avute, ma in mente avevo sempre lei. L’amore vince sempre. Ci eravamo lasciati per problemi di carattere, lei è… pessima. È stata una scelta dovuta però ad un insieme di cose, per entrambi andava bene. Sono una persona che cerca di mettersi in gioco, sempre. È questo il motivo per cui ero andato ad Uomini e Donne”
Ora, finalmente si spiega perché Alessandro Pess, da tronista, era un vero e proprio insopportabile!!
E parlando di coppie che prima scoppiano e poi si riaccoppiano, parliamo di Gionatan e Laura.
Secondo alcune segnalazioni di alcuni fan di Uomini & Donne, Gionatan sarebbe stato in Sardegna… proprio ad Olbia, dove vive Laura, semplicemente per rivederla. Dopo aver saputo di una passeggiata insieme per la città, le notizie sono poche. Per alcuni, bene informati, tra i due ci sarebbe stato un ritorno di fiamma e che avrebbero persino ripreso a frequentarsi, dopo un anno di rottura.
Gionatan fino a qualche settimana fa veniva continuamente fotografato con Ramona, con cui voleva anche costruire un futuro… e ora? Zero. Sicuramente il viaggetto ad Olbia porta con sé molti dubbi e molte ombre. Ma non affrettando le cose, si potrebbe pensare che Gionatan sia stato ad Olbia per lavoro, ed abbia deciso di incontrare una vecchia amica.
Seppur esistenti molti pareri discordanti per l’inaspettata visita ad Olbia, il più delle persone si chiede che fine abbia fatto Ramona, e l’amore di Gionatan nei suoi confronti.