Home Spettacolo

Uomini e Donne, Natalia Angelini non ha causato al rottura tra Leonardo Greco e Diletta Pagano

CONDIVIDI

Una foto della bella NataliaSi continua a parlare di lei. L’ex tronista di Uomini e Donne, Natalia Angelini.

In un’intervista al settimanale Visto continua a smentire le voci secondo le quali sarebbe stata lei il motivo della rottura fra la coppia, più volte detta “coppia d’oro”, formata da Leonardo e Diletta. Natalia ha raccontato durante l’intervista che è felicemente fidanzata con Alberto De Bellis, e che non è la causa della rottura tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Rivela durante l’intervista:

“Siamo sereni. Ci conosciamo sempre meglio, ed ogni giorno siamo sempre più convinti che metterci insieme è stata la scelta più giusta che potessimo mai fare”

E dire che l’incontro è stato frutto grazie proprio all’ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco! Un lieto fine  romantico per lei!

Racconta ancora:

“Ci siamo conosciuti grazie a Leonardo. Alberto ha un ristorantino a Dalmine, in cui Leonardo e i suoi ospiti della Notte dei Tronisti cenano ogni sabato…”

Ma per lei le belle notizie non riguardano solo le vicende amorose con il suo bel fidanzatino Alberto.

Difatti Natalia sta continuando la sua carriera nel mondo dello spettacolo. È diventata anche attrice e conduttrice. Sempre durante l’intervista ha rivelato:

“Lavoro a Rai3. Al momento conduco due programmi: uno di musica, Crossover, e l’altro di cinema che però partirà prossimamente. Nel frattempo ho lavorato anche per “L’ultima ruota del carro” il film di Giovanni Veronesi.”

Natalia ha anche voluto ricordare la sua esperienza passata ad Uomini e Donne, raccontando:

“Quando ho partecipato ad Uomini e Donne mi sono messa in gioco. Mi sono messa in gioco perché ci credevo, ma ho lasciato la trasmissione prima del previsto. Ho rinunciato a visibilità e conseguenti guadagni perché mi ero resa conto che quello che cercavo, cioè l’amore, non l’avrei di certo trovato in quello studio. Non mi sento penalizzata dall’esperienza avuta in tv, per niente.”

E se da una parte ha l’amore e dall’altra ha la carriera… a noi non resta altro che chiederci della famiglia!

Non ha dubbi, Natalia, sul desiderio di sposarsi e magari di metter su una bella famigliola. In futuro ci penserà, adesso trova che sia inutile parlare e pensare a stare bene in futuro, quando poi si sente realizzata e specialmente molto felice nel presente. Dice di vivere la giornata, anche in amore. E nonostante si senta chiedere da anni notizie riguardanti l’idea di sposarsi e di farsi un famiglia sua, decide di vivere il presente. Ed Alberto la pensa esattamente come lei.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram