I pronostici di Juventus-Bayern Monaco e Barcellona-PSG, 10 aprile 2013

pronostici-NNI pronostici di Juventus-Bayern Monaco e Barcellona-PSG saranno protagonisti della schedina del 10 aprile 2013 sulla Champions League, per il ritorno dei quarti di finale. La Juventus ha perso 2-0 all’andata, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, ed a Torino proverà quindi una disperata rimonta nei confronti del Bayern. Al Parco dei Principi di Parigi finì invece 2-2 e mercoledì sera, quindi, il PSG sarà ospite al Camp Nou di Barcellona. Sia la Juventus che il PSG, tuttavia, sono attese da compiti al limite dell’impossibile e potrebbero tranquillamente perdere ed essere quindi eliminate dalla Champions League, almeno secondo i nostri pronostici. Due partite, una schedina e quasi mille euro per questo mercoledì sera.

Juventus – Bayern Monaco (ore 20:45): L’ultima eliminazione dalla Champions League per i bianconeri arrivò proprio contro il Bayern Monaco, quando espugnò Torino con un clamoroso 1-4 nel 2009. La superiorità dei bavaresi è apparsa fin troppo chiara nell’andata e, nel frattempo, i tedeschi si sono anche laureati per la 23° volta campioni di Germania, vincendo con ben 6 giornate di anticipo la Bundesliga. La Juventus ha faticato anche con il Pescara sabato scorso (2-1) e potrebbe soffrire per l’ennesima volta i contropiede tedeschi. Il Bayern potrebbe quindi vincere ancora, magari con l’1-2, a quota 9.50.

Barcellona – PSG (ore 20:45): Pulce o non Pulce arriverà in semifinale: il Barcellona, ovviamente. La squadra di Ancelotti ha giocato una partita fantastica all’andata ma sarà travolta dall’incandescente atmosfera del Camp Nou al ritorno, proprio come avvenne al Milan. Il goal di Matuidi al 94° ha riacceso le speranze parigine, ma la squadra di Ibrahimovic sarà comunque costretta a vincere ed offrirà quindi spazi allo spietato Barcellona. La vittoria dei catalani è quindi probabile e potrebbe arrivare con un divertente 3-1, a quota 10.00.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra folle schedina per questo mercoledì di Champions League. Con 10€ si possono vincere 950€: Juventus-Bayern Monaco 1-2, Barcellona-PSG 3-1.