Parola di tifoso: il FAZIOso rossonero tra Tagliavento, Balotelli e Bonolis. In attesa del Napoli

Balotelli protesta con TagliaventoTagliavento senza personalità arbitro da lega pro – Tagliavento scandaloso a Firenze, e questo dovrebbe essere il miglior arbitro ITALIANO? Allora siamo davvero messi male, per giunta per il signor Tagliavento non è la prima volta che quando arbitra il Milan combina casini (IL GOAL DI MUNTARI GRIDA ANCORA VENDETTA), non voglio dire che ha arbitrato solo contro il Milan, ma ha dimostrato che non ha personalità e carisma, e lo si è capito bene quando al 92′ non ha avuto il coraggio di fischiare un calcio di rigore solare per un fallo di mano, che ha visto benissimo, in quanto era a meno di 3 metri e quindi non ha scuse o scusanti varie. Lì si è capito che era nel pallone, che non ha personalità per arbitrare in Serie A certe partite ed è giusto che sia stato fermato, ma non andrebbe fermato per un mese come è successo: bisognerebbe mandarlo ad arbitrare la Lega Pro.

Giù le mani da Balotelli – Balotelli 3 giornate: oltre al danno la beffa; in pratica Tagliavento non vede un rigore solare, oppure non ha il coraggio di fischiare, Balotelli alza la voce e si prende 3 giornate, poi accendo la tv guardo le scene di isterismo collettivo di quello che succede dopo Inter – Atalanta e leggo che Schelotto ne ha prese solo 2, vado indietro con la memoria e mi ricordo che dopo Juventus – Genoa a Chiellini che non era neanche in distinta ma che si ritrovo in campo gli fu data solo 1 giornata, ed ad altri addirittura zero? Mi ricordo i Catania – Juve e lì addirittura Pepe fece prima il guardaline, poi insulto e non si becco neanche 1 giornata, ma allora di cosa vogliamo parlare? Se vogliamo sbattere il Mostro Balotelli in prima pagina facciamolo pure, ma ora si sta esagerando! Giù le mani dal NOSTRO BALOTELLI!! Questa è una vera vergogna!!

I numeri dicono che non è il Milan la squadra con più rigore a favore, ma è quella tra le prime con più rigori contro – I numeri sono numeri, ed i numeri non sono discutibili ma sono reali, ed ecco che mi sono documentato e voglio esporli a voi! Si parla tanto dei rigori concessi al Milan, quasi come se il NOSTRO MILAN avesse avuto 100 rigori in questo campionato… ma poi guardando i numeri mi sono accorto che il MILAN HA USUFRUITO DI 8 CALCI DI RIGORE… ma udite udite … 5 calci di rigore contro!! ora citiamo i dati delle altre squadre, iniziamo dai gobbi che hanno pure il coraggio di parlare, ebbene loro hanno avuto 8 calci di rigore a favore (proprio come il milan) ma solo 4 contro! Andiamo avanti ed ecco che si scopre che NAPOLI E FIORENTINA HANNO AVUTO entrambe 9 calci di rigore a favore, ma la cosa piu che saltà agli occhi sono i rigori contro dati al napoli solo 1! si solo 1 infatti il napoli ha sia il maggior numero di rigori a favore che il minore di quelli contro! ECCO QUESTI SONO NUMERI… ED I NUMERI NON MENTONO!! Ma oltre ai numeri mi piace ricordare alcune partite in cui il Milan è stato penalizzato :

Milan-Atalanta 0-1: rigore netto di Raimondi su Boateng, non concesso
Udinese-Milan 2-1: due espulsioni contro il Milan, entrambe evitabili
Parma-Milan 1-1: sulla punizione-gol del Parma, c’è fallo di Belfodil su De Jong
Milan-Inter 0-1: regolare il gol di Montolivo annullato da Valeri e rigore netto di Samuel su Robinho negato nel finale
Milan-Udinese 2-1 : rigore per trattenuta su balotelli non fischiato il risultato era 1 a 1!
Cagliari-Milan 1-1 : annullato un goal a Balotelli perche il pallone è uscito dal campo, ancora oggi non c’è una moviola che lo dimostri, anzi sono più quelle che dimostrano il contrario!
Milan-Parma 2-1: manca l’espulsione a Coda per i falli reiterati su Balotelli
Milan-Lazio 3-0: l’episodio più eclatante resta il fallo da rigore sullo 0-0 di Marchetti su El Shaarawy
Genoa-Milan 0-2: mancano 3 espulsioni contro il Genoa per i falli gravi di Bertolacci su Muntari e di Granqvist su Balotelli, oltre al dito nell’occhio di Bovo a Constant
Fiorentina-Milan 2-2: dubbio il rigore su Ljiaic, netti i rigori su Abate e di Roncaglia, almeno 2 dei 6 falli di Aquilani sono da giallo e quindi da espulsione con doppia ammonizione.

Bonolis e la memoria corta – Caro Paolo…ma che cosa dici? ma quando parli di un sceneggiatura già scritta a cosa ti riferisci? Forse ti sei dimenticato di Milan-Inter 0-1 con Jesus che andava espluso già a fine primo temo? oppure del goal annullato a Montolivo ? Oppure del rigore di Robinho? Ti vorrei ricordare che domenica contro la Fiorentina al Milan oltre ad aver fischiato contro un rigore inesistente e non aver fischiato un rigore su Abate, si sono dimenticati di fischiare un rigore per un fallo di mano di Roncaglia a 2 metri da Tagliavento. Ma forse caro paolo quando parli di sceneggiatura gia scritta ti riferisci alla partita Sampdoria-Inter spostata per farvi un favore? Oppure a Cagliari-Milan giocata a Cagliari a porte aperte e non a campo neutro? Vedo che hai la memoria corta, oppure fai finta di dimenticare o meglio ancora parli solo di quello che ti conviene.

Boa così non va – Boateng cosi non va, non va proprio bene, al milan non serve un modello twittatore, ma un lottatore in campo, a firenze ti sei fatto notare solo per il colore “osceno” dei capelli, altrimenti in molti non si sarebbero neanche accorti della tua presenza. Quindi caro Kevin cambia registro, la stagione sta finendo le partite in cui sei stato decisivo si contano sulle dita di una mano.

Con il Napoli per la classifica e per il futuro – Domenica arriva il Napoli che approfittando del nostro pari al franchi ha allungato e si è portato a +4, con i partenopei sarà una partita importante per la classifica e per il futuro, una vittoria metterebbe non solo a sicuro il terzo posto ma riaprirebbe completamente i giochi per il secondo posto, e con un secondo posto in tasca il futuro sarà più facile da programmare. Mancherà Supermario, ma chi giocherà dovrà dare il massimo per non far sentire la sua assenza oltre che per dimostrare che il Milan non è solo Balotelli, anzi Pazzini ha la possibilità di dimostrare che è anche merito suo se il Milan oggi si trova lì in Alto.

www.facebook.com/acmfansclub