I pronostici di Grosseto-Empoli e Cesena-Verona: anticipi ad handicap

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

pronostici-NNI pronostici di Grosseto-Empoli e Cesena-Verona (anticipi della 36° giornata di Serie B) saranno protagonisti della nostra schedina ad handicap del 12 aprile 2013. In questo venerdì, infatti, la 15° giornata di ritorno del torneo cadetto sarà inaugurata dal testacoda tra il Grosseto (ultimo in classifica) e l’Empoli (4°), per l’ennesimo derby toscano della Serie B. Se l’Empoli sogna quindi la promozione in Serie A, il Grosseto sembra ormai condannato ad una certa retrocessione in Lega Pro. In serata, invece, il Verona (2° in classifica) sarà ospite al Dino Manuzzi, in casa del Cesena. Entrambe le squadre in trasferta partono quindi favorite, ma potrebbero soltanto pareggiare l’handicap virtuale stabilito dagli allibratori (1).

Grosseto – Empoli (ore 19:00): Il Grosseto, reduce da 3 sconfitte consecutive, ha perso ben 3 delle sue ultime 4 partite casalinghe. L’Empoli, al contrario, è reduce da ben 4 vittorie consecutive in trasferta e nelle sue ultime 10 partite lontano da casa non ha mai perso, guadagnando ben 24 punti! All’andata l’Empoli segnò 3 goal al Grosseto in meno di 15 minuti, vincendo in rimonta per 3-2. Anche venerdì sera, quindi, l’Empoli potrebbe espugnare la pineta grossetana, ma vincendo con un solo goal di scarto (ipotesi a quota 3.70).

Cesena – Verona (ore 21:00): Mentre sabato scorso il Cesena perdeva in rimonta a Brescia (2-1), il Verona batteva in rimonta la Ternana con lo stesso, identico risultato (2-1), Il Verona, imbattibile nelle ultime 6 giornate di campionato, ha guadagnato addirittura 7 punti sulla capolista Sassuolo nelle sole ultime 4 partite, sognando quindi una promozione diretta in Serie A. A Cesena, tuttavia, nessuno vince facilmente ed anche l’Hellas potrebbe vincere di misura (ipotesi a quota 3.90).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina ad handicap per questo venerdì sera di Serie B. Con 10€ si possono vincere 145€: Grosseto-Empoli Xhandicap, Cesena-Verona Xhandicap.

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!