Probabili formazioni Basilea-Tottenham: out Bale e Bobadilla

probabili formazioni europa leagueProbabili formazioni Basilea-Tottenham – Bobadilla out, Bale anche: queste le principali novità della sfida tra Basilea e Tottenham, ritorno dei quarti di finale di Europa League. Svizzeri che possono godere di un discreto vantaggio dopo la grande impresa dell’andata, dove si trovarono addirittura sopra di due reti prima di essere recuperati sino al definitivo 2-2. Risultato che comunque mette avanti gli uomini di Murat Yakin, che sognano l’impresa europea. Villas Boas è rimasto probabilmente spiazzato dalla grande abilità degli elvetici e in Svizzera dovrà dare ai suoi una grande carica se vorrà passare il turno. Fischio d’inizio questa sera alle 21.05, arbitra il portghese Benquerenca. Diretta tv su Sky calcio 2 e Premium Calcio 1.

Basilea – Yakin dovrà rinunciare a Bobadilla, uno dei giocatori più rappresentativi della sua squadra. Il tecnico si affiderà quindi alla coppia d’attacco formata da Streller e Frei. In campo anche due dei gioiellini rossocrociati, Stocker e Salah, che giocheranno esterni. In difesa ci sarà Dragovic, richiesto da grandi club europei, assieme a Schar, Jon Hoo e Steinhofer. Questa la probabile formazione: (4-4-2) Sommer, Joo-Ho, Schar, Dragovic, Steinhofer, El Elneny, Diaz, Salah, Strocker, Streller, Frei. All.: Murat Yakin.

Tottenham – Molte assenze per Villas Boas, che oltre a Bale dovrà rinunciare anche a Defoe, Lennon e del francese Gallas. Difesa che vede Walker e Assou-Ekotto terzini, Dawson e Vertonghen centrali. Parker e Dembelè agiranno davanti alla difesa, mentre Holtby, Sigurdsson e Demspey giocheranno a supporto di Adebayor. Questa la probabile formazione: (4-2-3-1) Friedel, Assou-Ekotto, Vertonghen, Dawson, Walker, Dembelè, Parker, Dempsey, Sigurdsson, Holtby, Adebayor. All.: Villas Boas.

photo credit: DrabikPany via photopin cc