Probabili formazioni Torino-Roma: out De Rossi, Basha e Brighi

De RossiProbabili formazioni Torino-Roma – Domenica 14 aprile 2013 la Roma sarà ospite all’Olimpico di Torino per la 32° giornata di Serie A. Entrambi reduci da un  pareggio in rimonta, sia il Torino che la Roma hanno guadagnato un solo punto nelle loro ultime 2 giornate e potrebbero quindi accontentarsi di un pareggio, almeno secondo i nostri pronostici. Il Torino ha infatti perso una sola volta nelle sue ultime 7 partite casalinghe, ma ha sempre perso negli ultimi 4 precedenti (incluso il 2-0 dell’andata) contro la Roma, che, tuttavia, ha vinto solo una delle sue ultime 8 trasferte di campionato. Fischio d’inizio alle ore 15:00, all’Olimpico di Torino arbitrerà Romeo.

Torino – Saranno ben 3, i centrocampisti assenti contro la Roma: se Basha è infatti squalificato, Brighi e Birsa sono invece infortunati. Fortunatamente, tuttavia, il centrocampo del saggio Ventura consta di soli 2 uomini (Vives e Gazzi). Rodriguez ha scontato la squalifica ma, come previsto, si accomoderà in panchina. In attacco sono certi del posto Santana, Cerci e Barreto, mentre Meggiorini pare favorito su capitan Bianchi. Ecco quindi la probabile formazione titolare (4-2-4): Gillet; D’Ambrosio, Ogbonna, Glik, Darmian,; Gazzi, Vives; Santana, Cerci, Barreto, Meggiorini. A disposizione: Coppola, Di Cesare, Rodriguez, Caceres, Masiello, Bakic, Stevanovic, Diop, Menga, Bianchi, Jonathas. All. Ventura. Squalificati: Basha. Indisponibili: Birsa, Brighi.

Roma – Brutte notizie dall’infermeria giallorossa: De Rossi, infatti, non si è allenato nemmeno ieri e sarà quindi assente nella trasferta torinese. Anche Perrotta, inoltre, resta in dubbio per un fastidio alla coscia. Osvaldo e Balzaretti sono tornati disponibili ma dovrebbero entrambi partire dalla panchina, con la difesa che tornerebbe quindi a 3. Soltanto mercoledì prossimo, infine, la Roma sarà ospite in casa dell’Inter per provare a regalarsi una finale di Coppa Italia contro i cugini della Lazio. Ecco la probabile formazione titolare (3-5-2): Stekelenburg; Marquinhos, Burdisso, Castan; Torosidis, Marquinho, Pjanic, Bradley, Florenzi; Lamela, Totti. A disposizione: Goicoechea, Lobont, Dodò, Piris, Balzaretti, Taddei, Lucca, Tachtsidis, Perrotta, N.Lopez, Osvaldo, Destro. All. Andreazzoli. Squalificati: Guberti. Indisponibili: De Rossi.

photo credit: iFederico via photopin cc