Il pronostico di Lazio-Juventus: il ribaltone a quota 24

pronostici-NNIl pronostico di Lazio-Juventus sarà protagonista della schedina di questo lunedì, 15 aprile 2013. Il posticipo della 32° giornata di Serie A si giocherà infatti nell’insolita cornice del Monday Night. Lazio e Juventus, entrambe appena eliminate dalle competizione europee, si sono affrontate già 3 volte in questa stagione, con i biancocelesti che risultano ancora imbattuti, sia in campionato (0-0 allo Juventus Stadium) che in Coppa Italia (1-1 a Torino e 2-1 a Roma). La Lazio, tuttavia, non batte la Juventus in una partita di campionato da ben 10 anni e parte quindi sfavorita secondo i nostri pronostici. La Juventus, infatti, cercherà di vendicare l’eliminazione subita in Coppa Italia, proprio allo stadio Olimpico.

Lazio – Juventus (ore 20:45): La Lazio, che soltanto giovedì scorso ha pareggiato con il Fenerbahce, è stata appena eliminata dall’Europa League. Lo stadio Olimpico, finalmente pieno, potrebbe però galvanizzare i padroni di casa, con la Lazio che potrebbe addirittura finire il primo tempo in vantaggio grazie al ritorno di Klose in campo. La Juventus, reduce dalla sconfitta contro il Bayern Monaco, è tuttavia la capolista del campionato e potrà sfruttare la totale emergenza dello spogliatoio di Petkovic, che schiererà una difesa completamente inedita. L’ipotesi che la Juventus perda al 1° tempo ma ribalti completamente il risultato nella ripresa non è quindi impossibile, con l’ 1/2 a quota 24.00.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina per questo Monday Night del 15 aprile 2013. Con 10€ si possono vincere 240€: Lazio-Juventus 1/2.