Uomini e Donne, Teresanna dimentica Francesco e si dedica alle amiche

Francesco e TeresannaTeresanna Pugliese, dopo la rottura con Francesco Monte, ha più tempo da poter trascorrere con le amiche. Lo scorso weekend, difatti, la bella napoletana è stata avvistata in discoteca con Ramona Amodeo, anche lei ex corteggiatrice della trasmissione. Tuttavia, in questi giorni si è sentito parlare di un probabile riavvicinamento tra la coppia scoppiata. Tra sabato e domenica, è circolata la voce secondo cui la coppia si sarebbe data appuntamento. La fan page di Facebook della ragazza ha smentito il pettegolezzo, rivelando che è improbabile tale riavvicinamento. Teresanna sta cercando di lasciarsi alle spalle la sua storia d’amore con Francesco Monte, come testimoniano non solo le foto con gli amici, m anche le richieste ai fan di non invadere la sua pagina di Facebook con continui riferimenti alla storia con l’ex tronista.

Teresanna è più che mai decisa a concentrarsi solo su quello che c’è nella sua vita, e di certo non a rincorrere qualcosa che non c’è più. Testimoniato dal fatto d’aver postato sulla fan page la canzone di Elisa “Qualcosa che non c’è” con la didascalia che cita “Fare tutto come se vedessi solo il sole, e non qualcosa che non c’è”

Intanto sia Francesco che Teresanna, sono impegnati in serate in giro per l’Italia, in cui non mancano di certo le domande dei fan sulla fine della loro storia. A distanza di due mesi, si scopre che è stato lui a chiudere la storia, poiché si sentiva oppresso dalla gelosia della ragazza.