Probabili formazioni Reggina-Sassuolo: assente Di Michele, torna Boakye

probabili formazioni sassuoloProbabili formazioni Reggina-Sassuolo – Assente Di Michele, torna Boakye: queste le principali novità della sfida tra Reggina e Sassuolo, gara valevole per la 37^ giornata di Serie B. Nell’ultimo turno infrasettimanale della serie cadetta si incontrano due squadre con situazioni diverse, ma accomunate da uno stato di forma non brillante: i calabresi sono reduci dalla sconfitta con la Ternana e sono impantanati nella zona bassa della classifica; i neroverdi sono ancora primi, ma hanno perso molto dello smalto che avevano mostrato e ora il Livorno è distante solo 4 punti. Con queste premesse, entrambe le squadre cercheranno di portare a casa il bottino pieno, garantendo il divertimento del pubblico. Fischio d’inizio questa sera alle ore 20.45, arbitra Ostinelli. Diretta tv su Sky Calcio 4.

Reggina – Pillon si trova a dover fare i conti con diverse squalifiche che hanno colpito giocatori fondamentali e che lo potrebbero costringere a cambiare l’assetto della squadra. Sospesi dal giudice sportivo sono Barillà, Di Michele e Adejo. Il tecnico dovrebbe optare per un 4-4-2, con Sarno a fare coppia d’attacco con Comi. Questa la probabile formazione: (4-4-2) Baiocco; D’Alessandro, Ely, Freddi, Bergamelli; Antonazzo, Hetemaj, Colucci, Rizzato; Comi, Sarno. All.: Pillon.

Sassuolo – Dopo le ultime uscite, coronate da ben pochi successi, Di Francesco medita di cambiare qualcosa, soprattutto nel tridente d’attacco che utlimamente non riesce più a garantire tutti i goal segnati sino a qualche tempo fa. Fuori quindi Pavoletti e Berardi, dentro Boakye e Troianiello. Squalificato capitan Magnanelli, al suo posto giocherà Chibsah. Questa la probabile formazione: (4-3-3) Pomini; Laverone, Terranova, Bianco, Longhi; Bianchi, Chibsah, Missiroli; Catellani, Boakye, Troianiello. All.: Di Francesco.