Probabili formazioni Verona-Cittadella: Cacia in dubbio per il derby

VeronaProbabili formazioni Verona-Cittadella – Il Verona, favorito secondo i nostri pronostici, ospiterà il Cittadella al Bentegodi per il derby della 37° giornata di Serie B. Il Verona, 3° in classifica, non ha infatti mai perso nelle ultime 7 giornate di campionato, mentre il Cittadella, soltanto 15°, è reduce da due pareggi consecutivi in altrettanti derby veneti. All’andata, tuttavia, fu proprio il Cittadella a vincere il derby (2-1), mentre l’ultimo precedente a Verona parla di un rocambolesco 3-2 in favore dell’Hellas, ormai sempre più vicino alla Serie A. Oggi, martedì 16 aprile 2013, si giocherà quindi al Bentegodi di Verona: fischio d’inizio alle ore 20:45, arbitra Diego Roca della sezione di Foggia.

Verona – Il c.t. Mandorlini dovrà ancora fare a meno di 4 giocatori: Agostini, Laner, Moras e Rivas sono infatti infortunati. Martinho sta invece recuperando ma resta comunque in ballottaggio con Nielsen. Infine il bomber Cacia non sembra al meglio e resta quindi in dubbio. Ecco  la probabile formazione titolare (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Maietta, Ceccarelli, Albertazzi; Martinho, Jorginho, Hallfredsson; Ferrari, Gomez, Sgrigna. A disposizione: Berardi, Bianchetti, Bacinovic, Crespo, Nielsen, Cocco, Cacia. All. Mandorlini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Laner, Moras, Agostini, Rivas.

Cittadella – Per il terzo derby veneto consecutivo, il c.t. Foscarini dovrà fare ancora a meno degli indisponibili Dumitru e Gorini, mentre Busellato non è stato nemmeno convocato a seguito dell’infortunio patito contro il Padova sabato scorso. Infine Giannetti pare favorito su Di Carmine per guidare l’attacco degli ospiti. Ecco la probabile formazione titolare (4-3-3): Cordaz; Ciancio, Gasparetto, Pellizzer, Biraghi; Vitofrancesco, Baselli, Schiavon; Di Roberto, Di Nardo, Giannetti. A disposizione: Pierobon, Sosa, Coly, Pecorini, De Vito, Di Carmine, Minesso, Martignago. All. Foscarini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Dumitru, Gorini, Busellato.