Anticipazioni Uomini e Donne, tra Manfredi e Giorgia è rottura. Con veleni

Manfredi e GiorgiaAnticipazioni Uomini e Donne – È finita anche la storia tra i due protagonisti di Uomini & Donne, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. I due, dopo l’amore iniziato alla trasmissione Uomini & Donne, si sono separati nel peggiore dei modi: lanciandosi accuse e recriminazioni reciproche. Il primo a lanciare queste accuse è stato proprio il corteggiatore, Manfredi, sulla pagina Facebook contro l’ex fidanzata Giorgia. Riportiamo quanto scritto dallo stesso Manfredi:

“Mi pento amaramente di aver buttato due anni della mia vita meravigliosa, per stare con una persona così tanto di m***a. Adesso deve uscire tutta la verità e tutto il mondo dovrà sapere tutto quello che ho dovuto vedere e subire durante questa tortura.”

Ma Giorgia non poteva di certo stare a guardare mentre il suo ex fidanzato le lanciava questi tipo di insulti. Considerato l’attacco personale che Manfredi le ha lanciato, definendola una “persona di …” ha voluto essere matura, se così si può dire, scrivendo tali parole:

“Quando siamo arrabbiati, si dicono e si fanno cose che non si pensano e, non si vogliono fare realmente. Credo che nella vita tutti abbiamo sbagliato, no? Quindi non giudichiamo, chi in un momento di pura e completa incoscienza e debolezza, scrive cose che non pensa realmente. Bacino a tutti!”

Questo ha messo fine a tutte le polemiche. I due avevano già precedentemente avuto delle crisi, ma poco dopo erano tornati insieme, tanto da andare a convivere insieme. Cosa sarà successo ora alla coppia?