La figlia di Micheal Jackson, Paris Jackson, vorrebbe diventare chirurgo

Paris JacksonParis Jackson nonostante abbia soltanto 15 anni, stupisce per la sua maturità. Infatti la figlia del noto Micheal Jackson sembra essere piuttosto matura nelle sue idee. Ha raccontato di sè in un’intervista del “Daily Mail”, ha parlato dei suoi progetti futuri svelando la sua passione per la medicina, affermado di voler diventare un chirurgo, nell’intervista ha dichiarato: “Voglio entrare alla scuola di medicina e diventare un chirurgo specializzato in cardiologia. Voglio aiutare la gente”.

Poche settimane fa ‘RadarOnline.com’ aveva complimentato l’educazione e la responsabilità di Paris Jackson durante la sua deposizione in aula nel corso della fase preliminare del processo in cui sono interessati i familiari di Micheal Jackson e la società di produzione che stava curando il “This is it Tour”, le affermazioni di Paris confermano quanto sia matura la ragazza.

Durante l’intervista, la ragazzina ha parlato anche del padre ricordandolo con parole di affetto: “Ho un sacco di ricordi di mio padre. E’ stato un genitore incredibile. L’abbiamo amato tutti fino alla fine”. Inoltre la piccola Paris ha affermato ancora: “Voleva darci l’infanzia che non ha mai avuto. Per questo non voleva che ci vedessero e ci faceva indossare le mascherine. In quel periodo quando indossavo queste mascherine mi sentivo davvero una stupida per il fatto di essere costretta ad andare in giro con la faccia coperta o addirittura con delle maschere sul viso perchè così voleva il mio papà”. Adesso a soli 15 anni capisce perchè il re del pop ha fatto questo: “Era molto protettivo e sempre attento nei nostri confronti”. Ha spiegato che Micheal lo faceva per proteggerla dai paparazzi e avere una vita normale come tutti. Infatti quando è entrata alla “Buckley School” nessuno sapeva chi fosse, ha raccontato: “Sono stata trattata allo stesso modo degli altri perchè nessuno mi conosceva e ricordo che ho pensato: ok, qui ho una possibilità di essere normale”.

Paris Jackson ha inoltre rivelato di avere un sacco di sogni e fra questi c’è quello di diventare medico e quello di riportare allo splendore ‘Neverland’, la casa-parco giochi in cui ha vissuto quando era più piccola. Inoltre, nell’intervista ha anche spiegato: “Penso che dovrebbe essere riportata alle origini. I bambini che non hanno avuto un’infanzia felice dovrebbero potersi divertire lì”.