Probabili formazioni Inter-Parma: Rocchi ancora unica punta. Amauri-Sansone coppia d’attacco ospite!

Calciomercato_Inter_StramaccioniInter-Parma, gara valida per la 33^giornata di Serie A, servirà ai neroazzuri per capire e valutare i propri obiettivi reali e concreti stagionali, dopo il clamoroso passo falso contro il Cagliari di domenica scorsa. Il Parma, oramai ad un passo dalla salvezza, cercherà di accumulare punti in modo da poter raggiungere la permanenza in Serie A in modo matematico già dalle prossime giornate.

Inter– Mister Stramaccioni dovrà iniettare nelle vene dei propri uomini massima stima e fiducia. La sconfitta contro il Cagliari brucia ancora, ma non ha seppellito definitivamente le speranza europee neroazzurre. Contro gli emiliani, il tecnico interista dovrà fare i conti con alcune scelte obbligate. In attacco agirà ancora una volta Rocchi come unica punta. Interminabile l’elenco degli indisponibili, con Palacio e Cassano ancora fermi ai box così come Gargano e Nagatomo. Ecco la probabile formazione: (3-4-1-2) Handanovic,Ranocchia,Silvestre,Juan Jesus, Zanetti, Cambiasso, Kovacic, Pereira, Guarin, Alvarez, Rocchi. A disposizione: Carrizo, Belec, Samuel, Pasa, Schelotto, Jonathan, Kuzmanovic, Benassi, Belloni, Grandi.

Parma– Emiliani quasi in formazione tipo, eccezion fatta per lo squalificato Paletta e gli indisponibili Palladino e Mariga. Donadoni sembrerebbe intenzionato a lanciare dal 1′ la coppia d’attacco Amauri-Sansone. A centrocampo regia affidata a Valdes. Ecco la probabile formazione: (4-4-2)  Mirante, Benalouane, Coda, Lucarelli, Rosi, Marchionni, Valdes, Parolo, Gobbi, Amauri,Sansone A disposizione: Pavarini, Mesbah, Maceachen, Santacroce, Strasser, Morrone, Ampuero, Ninis, Galloppa, Belfodil,Boniperti.