Uomini e Donne, trono Over – riassunto puntata 17 aprile 2013

Antonio Trono OverUomini e Donne, trono Over. Riassunto puntata – La puntata di oggi, diversamente da quanto ci avevano anticipato, ha visto protagonista il trono over. Dopo il ballo con Angela, e le pesche sciroppate di Rosetta regalate a Maria, si inizia con Rossella al centro dello studio. Rossella dice a Domenico che non è interessata, quest’ultimo si alza e lascia il corteggiamento a Lapo, ma senza darsi per vinto. Lapo dice di sentire Rossella da una settimana e di aver avviato un interessante dialogo. Durante il ballo, si vedono protagonisti anche Antonio ed Elga, e tutti sono allibiti, anche Gianni e Tina. Maria d’altro canto commenta:
Non è meglio vederli così? Preferite vederli litigare e dirsi tutte quelle cattiverie?
Tina commenta il tutto:
Bisogna vedere quale versione sia quella vera!
Antonio parla di una civiltà raggiunta, Enrico di una sana indifferenza che sarebbe stata molto più opportuna, Maria continua a dirsi a favore di questa riappacificazione.
Antonio deve fare chiarezza su altri punti, come con Paola, che conclude per mancanza di sentimenti; e con Rosanna con cui va a cena la sera stessa e trascorre una piacevole serata. Antonio racconta della serata, delle telefonate e quant’altro. Arriva Katia solo per lui, e Antonio afferma che l’ex si chiamava come lei. Tina le dice che Antonio non è interessato, mentre l’uomo la invita a ballare.