Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Eugenio. Finalmente

Eugenio Colombo e Francesca Del TagliaAnticipazioni Uomini e Donne e la scelta di Eugenio – Finalmente ieri è stata registrata la puntata di Uomini e Donne che vede principalmente la scelta di Eugenio Colombo.

Purtroppo la puntata non andrà in onda prima di due o tre settimane, visto che ad Uomini e Donne si sta dando spazio al trono over. Maria ha aperto la puntata dicendo che ci sarebbe stata la scelta, ed ha presentato Eugenio insieme alla sorella ed alla sua migliore amica. In studio sono presenti anche i familiari delle due corteggiatrici. Vengono mandati in onda gli RVM delle ultime esterne con le due ragazze, entrambi molto commoventi. Si vedono i momenti migliori con le due ragazze, e si nota che dall’RVM di Francesca, momenti siano stati più movimentati.

Eugenio vuole vedere prima Eleonora e le dà la spiacevole notizia che non sarà lei la sua scelta. Non sappiamo ancora bene le reazioni della bella bionda, ma ci immaginiamo che siano pacifiche e poco polemiche, conoscendo Eleonora e sapendo che vorrebbe solo il bene di Eugenio.

Entra quindi Francesca, emozionata. Dopo un discorso di Eugenio, le dice che è la sua scelta. La sua prima reazione è di coprirsi il viso con le mani, lo abbraccia e piange.

Come ogni scelta che si rispetti, la cascata di petali di rose rosse e la musica accompagnano i due.