I pronostici vincenti di NN: vincono Roma, Novara e…NewNotizie!

pronostici-NNGrazie ai pronostici vincenti di NewNotizie, ieri, 17 aprile 2013, abbiamo vinto una schedina da 130€ grazie ai risultati di Inter-Roma e Livorno-Novara. In entrambe le partite, infatti, avevamo scommesso sugli ospiti, oltre che su due risultati esatti, purtroppo solo sfiorati. La Roma ha infatti espugnato, per la 2° volta in questa stagione, il Meazza, vincendo 2-3 in casa dell’Inter e guadagnando la finale di Coppa Italia. La Roma aveva infatti vinto 2-1 nella semifinale di andata e, pur con qualche brivido di troppo, ha raggiunto i cugini della Lazio per il derby del 26 maggio. Il Novara ha invece vinto il posticipo della 37° giornata di Serie B, battendo a domicilio il Livorno per 1-3 e conquistando la sua 7° vittoria consecutiva.

Livorno – Novara (1-3): Il Livorno ha confermato la nostra ipotesi e, ancora una volta, non è riuscito ad imporre il proprio gioco tra le mura amiche, perdendo la sua prima partita nelle ultime 9 giornate di campionato. Il Novara, d’altra parte, era reduce da 6 vittorie consecutive ma comunque costretto a far bottino pieno dalla trasferta toscana. Al doppio vantaggio di Seferovic ha risposto l’inutile goal di Duncan all’87°, ma, ormai a tempo scaduto, Seferovic ha completato la sua personale tripletta, bruciandoci di fatto il nostro 1-2. Il Novara, adesso 5° in classifica, è quindi finalmente entrato di diritto nella corsa ai play-off.

Inter – Roma (2-3): Anche per la Roma avevamo pronosticato una vittoria identica all’andata, con l’1-2 a quota 10.00. Dopo l’iniziale vantaggio di Jonathan, tuttavia, chi non aveva perso le speranze? Noi si, ma Andreazzoli, evidentemente, no! La Roma, irriconoscibile nel 1° tempo, si è ricordata soltanto negli spogliatoi della chance di regalarsi il 3° derby stagionale e nella ripresa ha infatti steso l’Inter con una doppietta dell’ “ex” Destro. A venti minuti dal termine, quindi, era 1-2! Torosidis, purtroppo, ha però deciso di interrompere il suo letargo e, tirando da casa sua, ha beffato Handanovic siglando il momentaneo 1-3. Infine Alvarez ha segnato all’80° il definitivo 2-3.

Ricapitolando, Roma e Novara hanno entrambe vinto come previsto in trasferta…e NewNotizie batte la cassa: la schedina da 130€ è infatti vincente!