Tutto pronto per il matrimonio tra Jennifer Aniston e Justin Theroux

aniston-therouxJennifer Aniston ha organizzato il suo matrimonio con Justin Theroux per Maggio, ma, troppo impegnata per il film ‘Call Me Crazy’, non ha ancora scelto l’abito da sposa. E così le resta solo un mese per deciderlo.

Come sembra capire dal suo carattere, molto probabilmente, non è una sposa ansiosa e prefezionista, dato che ancora non ha scelto l’abito da sposa per le nozze con il suo amato Justin Theroux.

Infatti, la famosa attrice ha dovuto sospendere per il momento tutti i preparativi per il matrimonio poichè impegnata come produttrice del film tv ‘Call Me Crazy’. Il giorno della premiere, è stato svolto al Pacific Design Center di Hollywood, martedì scorso. In quel giorno, molti giornalisti hanno cercato di avere delle risposte dall’attrice, che ha solto detto: “No, no, no”.

A causa dei molti impegni, Jennifer Aniston ha chiesto al fidanzato di occuparsi del loro nido d’amore, ovvero a New York. Nonostante tutti gli impegni, Jennifer è stata davvero orgogliosa di aver fatto parte del film, che tratta un tema per lei delicato, ovvero l’insanità mentale. Il film presenta cinque corti assemblati in un solo film. “La malattia mentale è un argomento che in molti abbiamo trovato importante da sviluppare, tocca tante delle nostre vite, è un qualcosa che abbiamo sperimentato in molte famiglie. Ci è sembrato importante porvi l’attenzione proprio come troppo facilmente vengono bollate queste persone, per l’alone di vergogna che finisce per circondare le famiglie che ne sono colpite”.

Il 20 Aprile, vi sarà un’anteprima su Lifetime. Ritornando alle nozze di Jennifer Aniston e Justin Theroux, questi hanno deciso per un matrimonio tranquillo e sobrio. La famosa attrice ha rivelato che i preparativi del matrimonio con Brad Pitt erano stati troppo stressanti e che ora non ha voglia di spendere troppi soldi per una festa nuziale alla quale verranno invitate un centinaio di persone che a malapena conoscono. I due sposini hanno deciso di vivere la loro festa nuziale in serenità e hanno scelto una celebrazione più romantica. Inoltre Jennifer ha già scelto le fedi.