Uomini e Donne, riassunto puntata 18 aprile 2013 – Trono Over: Giuliano la piovra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:17

Giuliano, protagonista del trono overUomini e Donne, riassunto puntata 18 aprile 2013 – Oggi durante la puntata di Uomini & Donne si è visto protagonista il trono over. La puntata inizia con un riassunto delle puntate precedenti, gli sviluppi della crisi tra Guido e Barbara, il no di Antonio a Katia e dal ballo che le dedica l’uomo si arriva alla conclusione che il futuro tra Guido e Barbara è un gigantesco punto interrogativo.
Giuliano e Dina si siedono al centro, e Dina afferma che uscire con lui è divertente, dopo essere usciti insieme per il centro di Roma. L’uomo continua raccontando che sono stati a cena e c’è stato anche un contatto, seppur solo di mani. Lei dice che è una piovra, e Giuliano ammette che a volte gli scivolava la mano sul lato B, Dina afferma che ci ha provato con lei ma ammette anche che c’è alchimia tra loro. Giuliano la considera simpatica e tagliente, e prima di scatenarsi in un ballo con lei, l’ha stretta a sé e l’ha sollevata da terra.
Domenico fa lo stesso con Maria e alla fine del ballo arrivano i commenti di Tina
“Ma non era innamorato di Rossella?”
E di Gianni
“E’ la primavera: risveglia gli ormoni”
Domenico rivendica il diritto di ballare con chi crede, Rossella la pensa allo stesso modo, per Elga è un tipo di rapporto che genera confusione. Domenico dice che potrebbe amarla per sempre, fuori dallo studio. Rossella lo convince a rientrare in studio tra il pubblico che rumoreggia.