Anticipazioni Un Medico In Famiglia, il bacio di Maria e copiosi problemi di coppia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Cirilli in Un Medico in FamigliaDiciassettesimo episodio “Vita da Cani”

Melina prende consapevolezza del licenziamento di Dante ma la discussione dei due viene interrotta dall’inizio del travaglio della giovane colf che darà alla luce una piccola Piccione. Ritornerà poi Micol la madre di Jonathan per portare il piccolo a EuroDisney ; nel frattempo Marco proseguirà i tentativi per riconquistare la giovane Maria ma Antonia mette il dubbio al giornalista che la dottoressa frequenti un altro uomo e gli consiglia di indagare. Marco infatti vedrà un bacio tra Maria e Roberto, discuterà pesantemente con i due e deciderà, sentendosi deriso, di allontanarsi da casa Martini.

Ave ritorna da Armando,dichiarandogli il suo amore.

Diciottesimo episodio “Paura di Volare”

Emiliano riapre il negozio e Anna lo ritrova : il ragazzo però non è solo, è tornato in compagnia di Sonia una ragazza incinta.

Melina divenuta mamma trascorre le giornate in compagnia della piccola ma la tranquillità della figlia la annoiano, il padre al contrario vorrebbe trascorrere più tempo con la bimba. La situazione è risolta dall’idea idea di Nonna Enrica i due genitori si scambieranno i ruoli : Melina tornerà a lavorare e Dante starà più tempo con la figlia.

Ave confessa la truffa degli abiti a Armando che non prenderà molto bene la notizia. Aumenta intanto la divisione di Marco e Maria, sentita particolarmente dai piccoli Jonathan che rischia di essere preso in affidamento dalla madre e Palù che turbata dalla presenza di Roberto nella vita della madre inizierà a comportarsi male a scuola.

Se vuoi rimanere sempre informato sulle notizie di ‘Un Medico in Famiglia’, clicca qui.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!