Centovetrine, la classifica dal 15 al 19 Aprile 2013

LOGOVALERIO BETTINI. VOTO: 1
E’ inserito nella classifica solo perché è apparso nello 0,001% delle scene della settimana. Troiano sempre positivo, per carità, ma ormai questo personaggio è solo il “commissario” e non ha più trame, per cui la valutazione non può essere che negativa.

CAROL GRIMANI-VINICIO CORRADI-THOMAS SIRONI. VOTO: 6
Deludente settimana per la story-line che riguarda il mistero del passato di Carol. Interpretazione della De Micheli fantastica, sicuramente, ma con Thomas che non è in grado di scoprire UNA informazione utile e Vinicio che ha paura di se stesso (e meno male che è un boss della mafia!) sicuramente le cose non possono andare bene. Speriamo meglio per la prossima settimana.

JACOPO CASTELLI-DIANA FERRI-ASCANIO MOLTENI. VOTO: 7
Il triangolo si sta formando un po’ troppo velocemente, ma la realizzazione della trama – seppur leggermente affrettata – è sicuramente positiva. Lo sviluppo della storia è in crescendo: i guai giudiziari di Jacopo, i dubbi di Diana, la crisi per la holding, l’amore di Ascanio verso Diana e la sua “forse-sicuramente-colpevolezza” nei guai di Jacopo fanno da intrigo a tutta la story-line.

ETTORE FERRI-VINICIO CORRADI-ORIANA DAVERIO. VOTO: 7
La rivolta scoppiata in carcere non è molto credibile e la storia in sé non si è sviluppata secondo le aspettative, ma le interpretazioni di Alpi, Rigillo e Quattrini sono più che sufficienti.

IVAN BETTINI-ORIANA DAVERIO. VOTO: 7
La loro storia d’amore era partita bene e con tutti i requisiti per funzionare. Si è persa un po’ “tra le lenzuola”, perciò la valutazione non può essere più alta rispetto al voto dato, per ora.

DAMIANO BAUER-SERENA BASSANI-BRANDO SALANI-VIOLA CASTELLI-CECILIA CASTELLI. VOTO: 8
Se non fosse per l’emozionante interpretazione dei primi due interpreti (Barbazza e Zanier) e delle emozioni che regalano questi due personaggi, Brando e Viola (nulla da togliere all’interpretazione di Marzetti e Clara) influirebbero un po’ negativamente sulla valutazione. Ma la storia in sé è sicuramente positiva. Cecilia attualmente non ha una storia sua ma fa da “badante” a Damiano e Serena, però la Collini è sempre uno spettacolo.

SEBASTIAN CASTELLI-LAURA BECCARIA. VOTO: 9
Ha superato le aspettative la storia tra Sebastian e Laura, forse perché in questa settimana c’è stata la confessione del tradimento e quando c’è Elisabetta Coraini si pensa solo alle cose positive. Ottimo riscontro anche dal pubblico, e ora che arriva lo scontro tra Laura e Margot (quest’ultima assente dalle puntate di questa settimana) sogneremo ancora di più.

A cura del Centovetrine Mania
www.centovetrinemania.forumfree.it