I pronostici Genoa-Atalanta e Udinese-Lazio del 20 aprile 2013

pronostici-NNI pronostici di Genoa-Atalanta e Udinese-Lazio, i due anticipi della 33° giornata di Serie A, saranno protagonisti della schedina di questo sabato sera, 20 aprile 2013. A pomeriggio l’Atalanta, 13° in classifica, sarà ospite al Marassi, in casa di un Genoa penultimo. La squadra bergamasca, tuttavia, non vince in casa del Grifone da ben 10 anni, dall’assurdo 0-3 del 2003. In serata ci sarà invece il primo big-match di giornata, con la Lazio ospite al Friuli di Udine. Uno stadio che evoca certamente brutti ricordi ai biancocelsti, che nelle ultime 2 stagioni hanno sempre lasciato il testimone all’Udinese. La Lazio ha vinto 3-0 all’andata, ma se dovesse perdere sarebbe raggiunta in classifica dagli stessi friulani.

Genoa – Atalanta (ore 18:00): Mai vincente nelle ultime 7 giornate, il Genoa ha pareggiato domenica scorsa il derby della Lanterna (1-1 contro la Sampdoria), ma ha conquistato 2 soli punti nelle sue ultime 6 partite. Penultimo con soli 28 punti, il Grifone ha quindi un disperato bisogno di vincere e non può più permettersi passi falsi. L’Atalanta, in fondo, è 13° e con 37 punti può quasi dirsi salva. La vittoria del Genoa, anche senza lo squalificato Borriello, è quindi probabile, a quota 2.00.

Udinese – Lazio (ore 20:45): Distanti anni luce soltanto poche settimane fa, Udinese e Lazio sono di nuovo vicine in classifica, grazie alle due vittorie consecutive dei friulani ed al pessimo momento dei capitolini. L’Udinese ha perso solo una volta in casa in questa stagione, mentre la Lazio ha conquistato un solo punto nelle sue ultime 5 trasferte di campionato. Gli ospiti, tuttavia, saranno più riposati del solito e l’assenza sello squalificato Muriel potrebbe consentire il ritorno alla vittoria in trasferta per la Lazio (ipotesi a quota 3.00).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina per questo sabato sera. Con 20€ si possono vincere 120€: Genoa-Atalanta 1, Udinese-Lazio 2.