Michelle Hunziker e la sua seconda gravidanza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:16

Michelle HunzikerLa bellissima e famossisima showgirl Michelle Hunziker da poco ha confermato la sua gravidanza affermando di essere al terzo mese. E’ stata fotografata in una calda giornata milanese. Dagli scatti notiamo prima di tutto il vestito bianco che indossa, le gambe toniche e un po’ di pancino, nonostante la sua gravidanza si mantiene in forma e fa attenzione allo stile.

Michelle Hunziker ha ancora una forma inviabile, infatti non è ancora molto visibile la pancia. Come possiamo notare dagli scatti fotografici, la showgirl indossa un abito bianco e in questo modo possiamo capire che la svizzera non ha rinunciato allo stile e all’eleganza, nonostante sia in dolce attesa.

E’ stata fotografata a Milano, mentre è in giro per fare shopping, con bodyguard al seguito. E’ così raggiante e con l’ironia che da sempre la distingue da tutte le altre star, non ha problemi a farsi fotografare dai paparazzi, sembra quasi che abbia piacere a condividere con tutto il mondo la sua seconda gravidanza dopo la prima figlia Aurora Ramazzotti. Il mini aibito che notiamo nelle foto, mette in evidenza le sue gambe toniche nonostante la gravidanza.

A quanto pare la Hunziker sarà la mamma VIP più fotografata durante l’estate 2013. Inoltre è stata immortalata mentre era in un negozio per scegliere i monili con il suo innamorato Tommaso Trussardi. Dall’abito in maglina e le scarpe da ginnasticache sfoggiava, mette in mostra le rotondità. E’ sorridente e gioiosa, cammina affianco al compagno e sembra essere serena e tranquilla. I due innamorati sono stati fotografati in un negozio di arredamenti ‘Sawaya&Moroni’, mentre osservavano su delle sedie colorate, infatti con l’arrivo del bebè, cambieranno molte cose anche in casa. Secondo alcuni rumors molto probabilmente il sesso del nasciutro sarà una femminuccia. Niente maschietto per Trussardi?