Probabili formazioni Grosseto-Livorno: Cellerino dal 1′, Gimenez c’è

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:41

Probabili_formazioni_Grosseto_LivornoProbabili formazioni Grosseto-Livorno – Persa un’occasione, Nicola prova a sfruttarne un’altra. Archiviato il tonfo interno contro il Novara, che gli ha impedito di allungare sul Verona, il Livorno va a caccia di punti sul campo del Grosseto, ultimo in classifica e già matematicamente retrocesso in Lega Pro. A cinque turni dal termine della regular season i toscani hanno una lunghezza di vantaggio sulla squadra di Mandorlini: con un successo allo Zecchini, la promozione diretta in Serie A sarebbe molto più vicina. Moriero sfrutterà le ultime partite per lanciare qualche giovane in vista del prossimo futuro: il Grosseto non ha più nulla da chiedere a questa disgraziata stagione, ma vuole chiudere con dignità. Fischio d’inizio sabato alle ore 15.00, arbitro Federico La Penna di Roma. Diretta tv su Sky Calcio 4.

Grosseto – Saranno poche le novità rispetto alla sfida di Brescia. In mezzo alla difesa, accanto a Padella, ci sarà ancora il giovane Biraschi: Feltscher e Calderoni occuperanno le corsie esterne. Confermato Mandorlini al fianco di Delvecchio in mezzo al campo, Moriero cambierà qualcosa dalla cintola in su. Scontato il turno di squalifica, Gimenez riprenderà il proprio posto sulla trequarti, alle spalle dell’unica punta Piovaccari: sulla corsia di sinistra toccherà ancora a Mancino, dalla parte opposta si rivedrà dal 1′ Brugman, che prenderà il posto di Soddimo. Ecco la probabile formazione (4-2-3-1): Lanni; Feltscher, Padella, Biraschi, Calderoni; Mandorlini, Delvecchio; Brugman, Gimenez, Mancino; Piovaccari. All. Moriero.

Livorno – Senza Dionisi, appiedato dal Giudice Sportivo, Nicola sarà costretto a cambiare qualcosa là davanti. Le alternative sono due: inserire Cellerino accanto a Paulinho e confermare il modulo a due punte, oppure piazzare Bigazzi sulla trequarti con Belingheri, lasciando Paulinho da solo al centro dell’attacco. Scontato il turno di squalifica, Gentosglou dovrebbe partire dalla panchina: in mezzo al campo, Duncan avrà una nuova chance da titolare accanto a Luci. Doppio ballottaggio sulle corsie: Schiattarella è in vantaggio su Salviato a destra, Gemiti si candida per soffiare il posto a Lambrughi dalla parte opposta. Ecco la probabile formazione (3-4-1-2): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Decarli; Schiattarella, Luci, Duncan, Gemiti; Belingheri; Paulinho, Cellerino. All. Nicola.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!