Probabili Formazioni Udinese-Lazio: squalificato Muriel, recupera Ledesma!

small_2886352887Probabili formazioni Udinese-Lazio- Match valido per la 33^giornata di Serie A, vedrà opposte due squadre con chiari obiettivi europei. Da una parte un Udinese rinfrancata dopo un andamento altalenante nella prima fase del torneo, dall’altra una Lazio reduce dal ko in casa contro la Juventus. Fischio d’inizio sabato ore 20:45, Stadio Friuli di Udine. Diretta tv su SKY Sport 1 HD, SKY Calcio 1 HD e SKY SuperCalcio HD,PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD. Arbitrerà l’incontro il signor Guida di Torre Annunziata.

Udinese– I padroni di casa saranno orfani di Muriel, squalificato. Guidolin dunque rinuncerà ad una punta  e infoltirà maggiormente il centrocampo, con Pinzi, Badu e Merkel destinati ancora una volta alla panchina. In attacco il solo Di Natale sarà affiancato dal trequartista brasiliano Maicosuel. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Brkic, Benatia,Danilo,Domizzi,Basta,Allan,Lazzari,GabrielSilva,Pereyra, Maicosuel, Di Natale. A disposizione: Padelli, Angella, Pawlowski, Heurtaux, Merkel, Faraoni, Pasquale,Pinzi, Badu,Campos Toro, Rodriguez,Ranegie. Squalificati: Muriel. Indisponibili: Nessuno

Lazio- I biancocelesti, salvo forfait improvvisi dell’ultima ora, potranno contare su Ledesma,  uscito malconcio dal match di lunedì scorso contro la Juventus. Out Lulic, per l’esterno sinistro problema ad un polpaccio. Assente anche Konko, oramai fermo ai box da  diverse settimane. Attacco affidato ancora una volta a Klose, nonostante il tedesco non sia al top della forma. Alle spalle del numero 11 biancoceleste agiranno Mauri ed Hernanes, quest’ultimo visibilmente giù di forma e di morale da un mese a questa parte. Panchina per Floccari e Kozak. Ecco la probabile formazione: (4-1-4-1) Marchetti, Gonzalez,Biava,Ciani,Radu,Candreva,Onazi,Ledesma,Hernanes,Mauri,Klose. A disposizione: Bizzarri, Strakosha, Stankevicius, Crecco,Cataldi,Lulic,Ederson,Kozak,Floccari,Saha.  Squalificati: Cana. Indisponibili: Dias, Konko,Brocchi,Pereirinha.