Uomini e Donne, riassunto puntata 19 aprile 2013: Andrea inarrestabile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:57

Effusioni tra Andrea e StefaniaRiassunto puntata Uomini e Donne – La puntata di oggi vede protagonista il trono Classico. Per Andrea ci sono Gabriela, Camilla, Stefania e Claudia; mentre per Eugenio Francesca ed Eleonora.

Andrea e Claudia: si vedono i due durante l’esterna al laghetto dell’Eur, che inizia con sfida in canoa, vinta da Claudia, e poi con un’arrampicata, vinta da Andrea. Dopo aver visto l’esterna, Gabriela ammette di averle fatto male la visione dell’abbraccio e del bacio a stampo. La prende con filosofia, ma ad Andrea non sembra andar bene, poiché vorrebbe vederla più vibrante.

Andrea e Stefania: l’esterna parte con Stefania che in un locale sfoggia tutto il suo fascino, affermando di non avere timore per le rivali. Inoltre, decide di presentare ad Andrea il suo cagnolino, Coco. Sempre più baci per loro, e un Gianni che commenta il tutto dicendo che sta recuperando il tempo perso.

Andrea e Gabriela: lei ha tappezzato per lui una stanza con tantissimi post-it di vari generi ed intensità, legati tutti dal minimo comune multiplo: l’attrazione che prova per lui. Lui li legge ed apprezza, ed iniziano i baci e le coccole.

Andrea e Camilla: seppur molto bella, Camilla non sembra che abbia preso molto Andrea, tant’è che dopo un ballo con lei, la elimina. Eugenio sembra dispiacersi, e Gianni afferma che spesso e volentieri il ragazzo si godeva lo spettacolo che offriva Camilla.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!