Amici 13: C’è chi migliora. E chi no…

Pasquale Di NuzzoC’è chi migliora, Pasquale no. Nella casetta dei Bianchi c’è una grande attesa, fin quando la Celentano non decide di chiamare Pasquale in studio chiedendogli una coreografia “Senza fare faccine strane”; Alessandra apprezza ma un secco “Non ci siamo” e la preferenza che lei esterna per Lorella, stroncano l’entusiasmo del ballerino.

C’è chi migliora, Ylenia assolutamente sì. Per Rudy, Ylenia è migliorata tantissimo, ed è contento di lei e per lei. È talmente migliorata che durante la puntata di stasera, 20 aprile, duetterà con il grandissimo Renato Zero.

C’è chi migliora, Lorella sì. Lorella viene chiamata in studio dalla Celentano, per dimostrarle che la sua proposta per farla esibire è ancora giustificata, così come anche l’eventuale salvataggio. La ragazza si esibisce, ed alla fine della sua performance, Alessandra dice di trovarla carina, ma deve essere un po’ più sorridente ed ammiccante, così la congeda, ma poco dopo la propone.

C’è chi migliora, un grazie anche ai Tutor. Nella casetta dei Bianchi arriva Emma, con un paio di tacchi altissimi parlando della serata che incombe. Inoltre si prende la libertà di fare delle raccomandazioni ai ragazzi, che alla fine la scortano di peso fuori per non farla cadere. Nel frattempo nella casetta dei Blu arriva Miguel Bosè che si mostra fiducioso ed emozionato, sia per la presenza di Anna Oxa, che per quella di Renato Zero, che apprezza e stima come cantante e persona.

Per continuare ad essere informato su tutto ciò che succede ad Amici, vai nella pagina facebook : “Amici 2011”