Anticipazioni Amici 12: Ospiti d’onore durante la puntata

Al Pacino al cospetto di Maria De FiliippiAnticipazioni Amici 12, ospiti d’onore durante il serale – Questa sera, 20 aprile, alle ore 21:10 su Canale 5 andrà in onda la nuova puntata del serale di Amici 2013. Durante la puntata ci saranno grandissimi ospiti e Maria corona il suo sogno ospitando Al Pacino, Premio Oscar e Leone D’Oro alla Carriera. Insieme al grandissimo Al Pacino ci saranno due grandi della musica italiana, dalle voci straordinarie: Renato Zero ed Anna Oxa.

Ospiti d’onore: Renato Zero. Si è vociferato che Ylenia avrà l’onore di duettare con il grande Renato. Rudy Zerbi dopo aver convocato Ylenia le ha parlato della grandissima possibilità e responsabilità di poter duettare con Renato Zero e Anna Oxa. Ha dovuto eseguire Cercami, Come foglie, Candle in the wind, ed a cappella, assieme a Verdiana, Vivo per lei e Sempre così. Quella di duettare con questi due grandi della musica è per Ylenia una grande responsabilità, nonché una grande possibilità di eccedere nella sua passione mostrando a tutti di che pasta è fatta. È proprio da dire che Ylenia se lo è meritata!

Ospiti d’onore: Anna Oxa. Rudy dopo aver lasciato andare Ylenia a gioire per l’incredibile ed inattesa notizia ha convocato anche Verdiana. Rudy le annuncia che potrebbe essere lei a duettare con Anna Oxa, e quindi deve eseguire E’ solo un attimo e Rumours has it.

Per continuare ad essere informato su tutto ciò che succede ad Amici, vai nella pagina facebook : “Amici 2011”