Gli eventi di Boston modificano i programmi di cinema e tv

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:53

bradleycooper-bostonI tragici eventi che stanno sconvolgendo la vita dei cittadini di Boston hanno avuto delle ripercussioni anche nel campo del cinema e della televisione.
Boston si è trasformata in una città fantasma durante le operazioni della polizia per individuare e arrestare Dzhokar Tsarneve, il diciannovenne di origine cecena accusato di aver progettato l’attentato durante la maratona insieme.
L’invito del governatore Deval Patrick a non uscire di casa, rivolto a cittadini e visitatori, è stato accolto anche dalla troupe e dal cast del film American Hustle, il nuovo lungometraggio del regista David O. Russell. Venerdì erano previste nuove riprese in città e la produzione era ritornata a Boston mercoledì. Il cast del progetto è stellare e comprende Jennifer Lawrence, Bradley Cooper, Christian Bale, Amy Adams, Robert De Niro, Jeremy Renner e Louis C.K.. Bradley Cooper giovedì ha partecipato alla commemorazione che si è svolta nella Holy Cross Cathedral e ha poi visitato i feriti  ricoverati al Boston Medical Center. In una foto pubblicata su Twitter, l’attore è ritratto insieme a Julian Edelman, ricevitore dei New England Patriots, e a Jeffrey Bauman Jr., uno dei simboli della giornata di festa finita in tragedia. Il ventisettenne è stato immortalato da un reporter mentre viene soccorso dai medici e da Carlos Arredondo, il pacifista con il cappello da cowboy, e ha in seguito aiutato le autorità fornendo una descrizione utile per identificare gli attentatori.

L’esplosione delle bombe al traguardo della maratona ha, inoltre, influenzato i palinsesti televisivi statunitensi dei prossimi giorni. La messa in onda del quarto episodio di Hannibal, in cui un personaggio convince dei bambini a uccidere i loro coetanei, è stata annullata e la puntata non sarà trasmessa negli Stati Uniti. Solo uno spostamento dal 22 aprile al 29, invece, per Castle. L’episodio inedito avrebbe mostrato Kate Beckett impegnata a non far esplodere una bomba da lei accidentalmente innescata.

Foto tratta da Twitter.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!